Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Spero di fare cosa gradita a chi segue unicredit, questa è la posizione ciclica che mi segnalano le velocità centrate sul t+2 et+3
 

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robdey

Forumer storico
cosa leggi non mi intendo di cicli
grazie

Sono velocità centrate quindi con l'ultima parte di dati non reale ma è una proiezione del movimento che dovrebbe avvenire.
Il segnale di fine ciclo avviene quando la mmc della velocità taglia dal basso verso l'alto l'asse dello zero, quando invece lo riattraversa dall'alto è il segnale di max del ciclo fatto.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Sono velocità centrate quindi con l'ultima parte di dati non reale ma è una proiezione del movimento che dovrebbe avvenire.
Il segnale di fine ciclo avviene quando la mmc della velocità taglia dal basso verso l'alto l'asse dello zero, quando invece lo riattraversa dall'alto è il segnale di max del ciclo fatto.


E mettici pure che le velocità centrate vanno guardate da occhi "esperti" perchè se si guardano gli attraversamenti storici, sembrano perfetti, in realtà ciò è dovuto al fatto che lo storico non è affetto dal problema dei dati fasulli, mentre l'attraversamento in corso è sempre l'unico che può dare problemi.... :D ....

Per questo un occhio inesperto guardando quel grafico potrebbe pensare ad uno strumento perfetto mentre non lo è per niente... ;)
 

robdey

Forumer storico
E mettici pure che le velocità centrate vanno guardate da occhi "esperti" perchè se si guardano gli attraversamenti storici, sembrano perfetti, in realtà ciò è dovuto al fatto che lo storico non è affetto dal problema dei dati fasulli, mentre l'attraversamento in corso è sempre l'unico che può dare problemi.... :D ....

Per questo un occhio inesperto guardando quel grafico potrebbe pensare ad uno strumento perfetto mentre non lo è per niente... ;)

:up: perfetto!
 

thespecialist

de culibus....
buongiorno a tutti.
Spero di fare cosa gradita a chi segue unicredit, questa è la posizione ciclica che mi segnalano le velocità centrate sul t+2 et+3

quindi 2° t+3 al ribasso che pero' si sta per chiudere cosi' come il t+2

il problema e' che se gia' il 2° intermedio e' al ribasso con l'annuale partito a maggio...auguri....qui si torna sotto a 1....
 

thespecialist

de culibus....
Aggiungo che se si rompe 1,50
abbiamo gia' l'annuale negativo....ovvero almeno altri 2 intermedi al ribasso

se invece 1,50 tiene potremmo tracheggiare in un mega lateralone 1,50 - 2,10 per un pezzo...e sarebbe il male minore

ma il mio pero' non e' un occhio erpsrto percui....
 

robdey

Forumer storico
non è che per favore potresti postare anche l'annuale su ucg per vedere da dove te lo fa partire ?
Attenzione che se questo annuale sarà composto da 4 t+3 come il precedente il 2° negativo vincola solo il 4°, il 3° non ha nessun vincolo.
Sempre secondo la teoria che come giustamente ha detto drenaggio è tutt'altro che perfetta.
 

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