franz-josef Forumer storico 22 Febbraio 2011 #3.591 Drenaggio ha scritto: a me risulta bloccato..... Clicca per allargare... bloccato solo il mini, il fib funziona regolare
Drenaggio ha scritto: a me risulta bloccato..... Clicca per allargare... bloccato solo il mini, il fib funziona regolare
olly® DIO E'DONNA!!! 22 Febbraio 2011 #3.592 Drenaggio ha scritto: a me risulta bloccato..... Clicca per allargare... Funzionano solo i futures Drena!
Drenaggio ha scritto: a me risulta bloccato..... Clicca per allargare... Funzionano solo i futures Drena!
olly® DIO E'DONNA!!! 22 Febbraio 2011 #3.593 Drenaggio ha scritto: bè....l'importante è che scenda... tenetemi aggiornato please... Clicca per allargare... Eurex 2980 ora!
Drenaggio ha scritto: bè....l'importante è che scenda... tenetemi aggiornato please... Clicca per allargare... Eurex 2980 ora!
Maxmi74 Chi mi segue lossa 22 Febbraio 2011 #3.594 Drenaggio ha scritto: bè....l'importante è che scenda... tenetemi aggiornato please... Clicca per allargare... 21980 adesso
Drenaggio ha scritto: bè....l'importante è che scenda... tenetemi aggiornato please... Clicca per allargare... 21980 adesso
Cogito ergo loss Forumer attivo 22 Febbraio 2011 #3.595 -Save- ha scritto: hanno appena detto che l'impatto Libia su Eni è di 2/3€ .....secondo me hanno bloccato le contrattazioni per evitare un -10% in borsa Clicca per allargare... Mi sa tanto di frenetiche consultazioni sulle varie partecipazioni libiche (specie Eni e Unicredito). Magari come e dove mollarle al minor danno. Che borsetta da Terzo Mondo ! Grazie al Nano, ovviamente: colonizzati dagli africani...sembra una (tragica) barzelletta !
-Save- ha scritto: hanno appena detto che l'impatto Libia su Eni è di 2/3€ .....secondo me hanno bloccato le contrattazioni per evitare un -10% in borsa Clicca per allargare... Mi sa tanto di frenetiche consultazioni sulle varie partecipazioni libiche (specie Eni e Unicredito). Magari come e dove mollarle al minor danno. Che borsetta da Terzo Mondo ! Grazie al Nano, ovviamente: colonizzati dagli africani...sembra una (tragica) barzelletta !
Mercuzio ex Drenaggio 22 Febbraio 2011 #3.597 franz-josef ha scritto: bloccato solo il mini, il fib funziona regolare Clicca per allargare... .... a te funziona..... la mia piatta invece mi dà tutto fermo.... .... mannaggia..... comunque, tanto si scende..... quindi....
franz-josef ha scritto: bloccato solo il mini, il fib funziona regolare Clicca per allargare... .... a te funziona..... la mia piatta invece mi dà tutto fermo.... .... mannaggia..... comunque, tanto si scende..... quindi....
Maxmi74 Chi mi segue lossa 22 Febbraio 2011 #3.599 hermann ha scritto: c'è un minimo a 21.885..almeno su fineco.. Clicca per allargare... confermato su directa il minimo adesso siamo a 21920
hermann ha scritto: c'è un minimo a 21.885..almeno su fineco.. Clicca per allargare... confermato su directa il minimo adesso siamo a 21920
CorvoTorvo La vita è altrove... 22 Febbraio 2011 #3.600 lon jon ha scritto: vogliono longare da soli, come a maggio scorso Clicca per allargare... E' come giocare una partita con le carte truccate e dove le regole le cambiano loro quando gli fa comodo!........
lon jon ha scritto: vogliono longare da soli, come a maggio scorso Clicca per allargare... E' come giocare una partita con le carte truccate e dove le regole le cambiano loro quando gli fa comodo!........