Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Scusa Drena, hai chiuso i corti ???

Non ho dato aggiornamenti, la posizione è sempre questa qui sotto:

Short Over con 3 MINI da 23070
Coperti da Otp. CALL ATM (quando le ho prese lo erano:D) + OTM

Per me questo è un rimbalzo e solo sopra 22550 considererò l'ipotesi di chiudere i MINI, e chiaramente lasciarmi le CALL.... e con "considerare" intendo che non ho messo uno stop automatico ma che valuterò la cosa al momento (se accadrà).

Scritto lunedi 21/02...;)

Il carico Overnight l'ho aumentato venerdi, sul recupero che avevo preventivato già nella stessa mattinata.... quindi lì sui 23070 ho preso altri 3 MINI....

Oggi, vista l'abbondante manna caduta dal cielo, ho chiuso i primi 3 MINI stasera vicino ai minimi (circa 450 punti di GAIN x 3 MINI));)
E tengo i secondi 3 che ho da 23070....

Inoltre oggi ne ho shortati altri 3 intraday dopo il primo quarto d'ora, cioè da 22900.... chiusi a 250 anche quelli (650 punti di GAIN x 3 MINI)

Quindi in totale oggi la giornata si è chiusa con 1100 punti di GAIN x 3 MINI..... e porto over 3 MINI da 23070... :D....

Le opt a copertura che avevo sono state chiuse circa alla pari stamattina...

Nel complesso non mi è andata male..... :D

Per il discorso dei prossimi rimbalzi..... non sò....per me scendiamo anche domani.... e per rimbalzare bisognerà attendere qualche giorno...

18/02..... ;)

Scritto martedi 22/02 ore 11:00..;)

Visto che i mercati sono sospesi e che io non ho il Future, questi coglioni di WeTrade lo hanno disattivato "per errore" (pare...o almeno così ci raccontano:-o)
Ma il Book delle Opt. funziona..... adesso mi prendo una bella copertina CALL in vista del rimbalzo.... :D (mica scemo...)

sarebbe un rimbalzo questo? ma hai visto i volumi? con 300 contratti hanno fatto un gap up e poi si sono mossi dentro 150 punti

Ultima modifica:
ho letto poco fa che alla borsa di Londra ci sono stati svariati blocchi del mercato peggio che qui da noi, ergo mi autocito come pìrla per aver fatto i soliti interventi moraleggianti da anti-italiano

ben mi sta :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto