Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusa Drena, hai chiuso i corti ???

Non ho dato aggiornamenti, la posizione è sempre questa qui sotto:

Short Over con 3 MINI da 23070
Coperti da Otp. CALL ATM (quando le ho prese lo erano:D) + OTM

Per me questo è un rimbalzo e solo sopra 22550 considererò l'ipotesi di chiudere i MINI, e chiaramente lasciarmi le CALL.... e con "considerare" intendo che non ho messo uno stop automatico ma che valuterò la cosa al momento (se accadrà).


Scritto lunedi 21/02...;)

Il carico Overnight l'ho aumentato venerdi, sul recupero che avevo preventivato già nella stessa mattinata.... quindi lì sui 23070 ho preso altri 3 MINI....

Oggi, vista l'abbondante manna caduta dal cielo, ho chiuso i primi 3 MINI stasera vicino ai minimi (circa 450 punti di GAIN x 3 MINI));)
E tengo i secondi 3 che ho da 23070....

Inoltre oggi ne ho shortati altri 3 intraday dopo il primo quarto d'ora, cioè da 22900.... chiusi a 250 anche quelli (650 punti di GAIN x 3 MINI)

Quindi in totale oggi la giornata si è chiusa con 1100 punti di GAIN x 3 MINI..... e porto over 3 MINI da 23070... :D....

Le opt a copertura che avevo sono state chiuse circa alla pari stamattina...

Nel complesso non mi è andata male..... :D

Per il discorso dei prossimi rimbalzi..... non sò....per me scendiamo anche domani.... e per rimbalzare bisognerà attendere qualche giorno...


18/02..... ;)


Scritto martedi 22/02 ore 11:00..;)

Visto che i mercati sono sospesi e che io non ho il Future, questi coglioni di WeTrade lo hanno disattivato "per errore" (pare...o almeno così ci raccontano:-o)
Ma il Book delle Opt. funziona..... adesso mi prendo una bella copertina CALL in vista del rimbalzo.... :D (mica scemo...)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
sarebbe un rimbalzo questo? ma hai visto i volumi? con 300 contratti hanno fatto un gap up e poi si sono mossi dentro 150 punti
 
Ultima modifica:

wildman

Forumer storico
ho letto poco fa che alla borsa di Londra ci sono stati svariati blocchi del mercato peggio che qui da noi, ergo mi autocito come pìrla per aver fatto i soliti interventi moraleggianti da anti-italiano

ben mi sta :D
 

Users who are viewing this thread

Alto