Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Iniziativa democratica "Un nome per drenaggio"

Proposte:

  1. rekkya-san (voti 9)
  2. ndocojocojo (voti 2)
  3. Marilù (voti 1)
  4. Saka Guru/Sako Guru (voti 1)
  5. Surfa l'onda feconda (voti 1)
  6. idaten (voti 1)
  7. hiryu (voti 1)
  8. figl'endrocchia (voti 1)
  9. Lampredotto (voti 1)
  10. buglione (voti 1)
  11. papero fortunato (voti 1)
  12. zorba il greco (voti 1)
  13. n'sacko guru (voti 1)
  14. Daisuke (voti 1)
  15. Ghirlandaio (voti 1)
  16. Il Pollaiolo (voti 1)
  17. Leonardo da Cinci (voti 1)
  18. Flebo (voti 1)
  19. Super Rekkya San (voti 1)
  20. Sakura Trader (voti 1)
  21. San Rekkya (voti 1)
  22. Katsumoto (voti 1)

Hmmm.... :mumble: beeeeene, avete votato in diversi vedo, quindi abbiamo un bel pò di proposte..... e una classifica... :-o

Visto il congruo lasso di tempo che ha permesso di far votare praticamente tutti i fancazzisti del forum (ma forse manca la rekkya Olly... :D).... dichiaro chiusa la consultazione, potete ancora esprimervi se volete, ma la giuria (cioè IO :D) non terrà conto dei vostri voti...


Domani verrà comunicata la scelta..... :-o
A corollario di questa bella esperienza voglio congratularmi con voi per il lavoro svolto.....

Insomma, è evidente che ........

......la somma delle onde celebrali utilizzate per generare questa CAGATA di classifica :D, non smuoverebbe nemmeno una delle pulci che ha sul kulo Amartya..... figurarsi convincermi a scegliere la vostra preferenza del Kazzo.... :D:lol:


Bonne nuit fynokki.... :clap::ciapet::ciapet::clap:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Proposte:

  1. rekkya-san (voti 9)
  2. ndocojocojo (voti 2)
  3. Marilù (voti 1)
  4. Saka Guru/Sako Guru (voti 1)
  5. Surfa l'onda feconda (voti 1)
  6. idaten (voti 1)
  7. hiryu (voti 1)
  8. figl'endrocchia (voti 1)
  9. Lampredotto (voti 1)
  10. buglione (voti 1)
  11. papero fortunato (voti 1)
  12. zorba il greco (voti 1)
  13. n'sacko guru (voti 1)
  14. Daisuke (voti 1)
  15. Ghirlandaio (voti 1)
  16. Il Pollaiolo (voti 1)
  17. Leonardo da Cinci (voti 1)
  18. Flebo (voti 1)
  19. Super Rekkya San (voti 1)
  20. Sakura Trader (voti 1)
  21. San Rekkya (voti 1)
  22. Katsumoto (voti 1)
Hmmm.... :mumble: beeeeene, avete votato in diversi vedo, quindi abbiamo un bel pò di proposte..... e una classifica... :-o

Visto il congruo lasso di tempo che ha permesso di far votare praticamente tutti i fancazzisti del forum (ma forse manca la rekkya Olly... :D).... dichiaro chiusa la consultazione, potete ancora esprimervi se volete, ma la giuria (cioè IO :D) non terrà conto dei vostri voti...


Domani verrà comunicata la scelta..... :-o
A corollario di questa bella esperienza voglio congratularmi con voi per il lavoro svolto.....

Insomma, è evidente che ........

......la somma delle onde celebrali utilizzate per generare questa CAGATA di classifica :D, non smuoverebbe nemmeno una delle pulci che ha sul kulo Amartya..... figurarsi convincermi a scegliere la vostra preferenza del Kazzo.... :D:lol:


Bonne nuit fynokki.... :clap::ciapet::ciapet::clap:



Stronzetto...sono ormai due giorni che penso a darti un nome zio schifoso,e non mi viene ancora!!!Due sono i motivi:uno perchè di te io mi fido essendo tu bravo davvero,secondo perchè so che,come me,ti piace la figa e,al contrario mio,non so qual'è la tua priorità!!!Ci stò pensando e non farmi fretta...stronzetto!!!:D:D:D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Stronzetto...sono ormai due giorni che penso a darti un nome zio schifoso,e non mi viene ancora!!!Due sono i motivi:uno perchè di te io mi fido essendo tu bravo davvero,secondo perchè so che,come me,ti piace la figa e,al contrario mio,non so qual'è la tua priorità!!!Ci stò pensando e non farmi fretta...stronzetto!!!:D:D:D:D

Vai Olly..... pensa un nome da vero kiavatore :D:D
Se fai un bel lavoro lo metto in classifica prima della decisione di domani... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto