Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ci approssimiamo alla prima resistenza.... ve lo dico con largo anticipo :D

Non ti ho creduto e ho sbagliato.Mi hanno infinocchiato gli americani morti e i loro massimi storici.....ora devo solo sperare in un pull back su questa resistenza per uscire dallo short e girarmi finalmente long su ogni cosa!!!

Non ti ho creduto e ho sbagliato.Mi hanno infinocchiato gli americani morti e i loro massimi storici.....ora devo solo sperare in un pull back su questa resistenza per uscire dallo short e girarmi finalmente long su ogni cosa!!!

Girarmi Long su ogni cosa..... son parole grosse :D
Mica ho detto che siamo Long di lungo hèèèèè :D

Gli americani preparano un bel tortellino caro mio..... occhio... ;)

No di certo,ma perdermi un rialzo fino 21.000,senza uno straccio di correzioncina,mi pareva assurdo e assolutamente improbabile senza che americani morti stornassero fino 1490 ALMENO!!!So bene che gli Usa stanno preparando qualcosa di grosso e al ribasso,ma fanno in tempo a schiantarmi!!!Va beh,ormai sono al ballo e mi farò onore con le damigelle a stelle e strisce e con le pollastre nostrane.....se ne presenterà prima o poi una giusta!!!Un caro saluto.....

Ciao. Hai indicato tempo fa il lvl di 3000 x N100, adesso manca solo un 4%. Magari vanno li prima di mollare...(pero' a quel punto sarebbero a 1630 di sp500)

Ciao. Hai indicato tempo fa il lvl di 3000 x N100, adesso manca solo un 4%. Magari vanno li prima di mollare...(pero' a quel punto sarebbero a 1630 di sp500)

A dir il vero SP500 può andare anche più sù.... :D
Il problema è che potrebbe volerci ancora un anno buono per toccare quei target.... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto