Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Niente da fare, si sale solamente a dispetto dei buchi lasciati alle spalle, ma sono sicuro che se mi giro long arriva l'inkiappettata

Mah...... io long da qui non ci vado :D

Preferisco riprovare a shottare in un altro punto...

Certo che trovare il punto di una eventuale inversione di medio è roba da maghi ( o infiltrati). Mercati fortissimi e ameno di uno shock (Silvio patrono degli shortisti) la vedo durissima

Certo che trovare il punto di una eventuale inversione di medio è roba da maghi ( o infiltrati). Mercati fortissimi e ameno di uno shock (Silvio patrono degli shortisti) la vedo durissima

Il problema non è tanto trovare il punto, il problema è la gestione.... ;)

Io ad esempio, non ho ancora acquisito una buona gestione dello short, come vedi entro ed esco.... semplicemente perchè prima di lasciare aperta una posizione short voglio che i prezzi mettano un pò di distanza tra loro ed il mio ingresso.....
Mentre sul long non è così e mi fido dipiù dei miei trade....
Questo dipende da vari fattori che non stò a specificare qui... ;)

Io ad esempio, non ho ancora acquisito una buona gestione dello short, come vedi entro ed esco.... semplicemente perchè prima di lasciare aperta una posizione short voglio che i prezzi mettano un pò di distanza tra loro ed il mio ingresso.....

Io non sono capace di gestire il long,figurati tu lo short.....il quale è di gran lunga più difficile!!!!

Vero:up:
Comunque l'unico segnale timido di short è la debolezza dello Yen da 2gg, ma poca roba. Il gap a 15840 comunque prima o dopo lo chiuderanno. Non ricordo a memoria d'uomo un buco (anche molto + piccolo) down lasciato aperto negli scorsi 10 anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto