Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
buongiorno drena :)

per prima cosa voglio subito sottolineare di non aver offeso nessuno, soprattutto fenur che scrive da tanto tempo (anche su FOL) e che gode penso della stima di molti (tra cui la mia).

e non penso neanche di aver avuto un atteggiamento polemico. se un nick decide di aprire un 3d esponendosi con propri grafici e teorie (tra l'altro cosa molto apprezzata) se ne deve prendere tutte le responsabilità e non sentirsi offeso per ogni domanda che viene posta.

tra l'altro non penso di aver chiesto la luna e lo stesso Ferr@ penso abbia fatto, tra le tante che si possono fare, una osservazione credo giusta sul time ratio di onda -4- (oramai sono già quasi uguali in termini di tempo) anche se in verità tale principio è comunque motivo di disputa tra molti analisti elliottani.

cmq di nuovo grazie per le risposte esaurienti :)

Salve,
Infatti ha Ferr@ ho risposto tranquillamente, ho messo insieme le due risposte solo per comodità.....e non certo per accomunare Ferr@ al richiamo fatto a te....

Certamente non hai offeso nessuno, e ci mancherebbe altro....;).....solo....non mi sembrano i toni giusti per rispondere al contributo di un utente....avrei gradito una risposta che "motivasse" le tue remore nei confronti dell'analisi fatta da Fenur invece di bollarla in quel modo, come ad esempio ha fatto Ferr@ che nell'esprimere la propria contrarietà ha indicato quelli che per lui sono i punti caldi....tutto lì....io (o Fenur) in quel modo avremmo potuto rispondere.....ma se ti poni subito con "sono quazzate" come dovremmo rispondere noi...?..... se vuoi capire capisci....:).....
 

alexw

Nuovo forumer
Questo in soldoni....poi, ci sarebbero una marea di cosette meno imporetanti da dire su questo indicatore....ma un'immagine vale più di mille parole....
Complimenti Drenaggio... ti seguo sempre con grande ammirazione e interesse per i tuoi ottimi strumenti autoprodotti e per le tue analisi.

Grazie.
 
Ultima modifica:

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
buongiorno drena :)

per prima cosa voglio subito sottolineare di non aver offeso nessuno, soprattutto fenur che scrive da tanto tempo (anche su fol) e che gode penso della stima di molti (tra cui la mia).

E non penso neanche di aver avuto un atteggiamento polemico. Se un nick decide di aprire un 3d esponendosi con propri grafici e teorie (tra l'altro cosa molto apprezzata) se ne deve prendere tutte le responsabilità e non sentirsi offeso per ogni domanda che viene posta.

Tra l'altro non penso di aver chiesto la luna e lo stesso ferr@ penso abbia fatto, tra le tante che si possono fare, una osservazione credo giusta sul time ratio di onda -4- (oramai sono già quasi uguali in termini di tempo) anche se in verità tale principio è comunque motivo di disputa tra molti analisti elliottani.

Cmq di nuovo grazie per le risposte esaurienti :)

io ho deciso che rispondo alle domande previo bonifico di euro 15 a domanda
 

freesurfer

araldo spaziale
Mi permetto di "ricordare" due eventi che videro Drenaggio esporsi in prima fila, ... il primo fu a metà aprile 09, ... quando, nonostante due poderosi reversal islands che "mappeggiavano" i grafici a guisa di minacciosi ribassi imminenti, ... il Drena "scorse" la via del proseguio del rialzo fino a giugno, ... e così fù ... ; il secondo fu il 9 luglio, ... quando quel famoso T&S al ribasso venne conclamato con la rottura della linea di collo posta a 18400 del nostro indice, ... orbene, ... esattamente in quel periodo Drenaggio redasse un intervento volto a spiegare le ragioni che lo facevano propendere alla trappola per orsi ... e così fù.

Se poi, ... alle analisi di Drenaggio, ... si aggiunge in assonanza anche Fenur, ... beh, ... ;)

ti dimenti sempre di citarne uno...........:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ti dimenti sempre di citarne uno...........:D
ostrega's Free, ... perdona la dimenticanza :wall: ... fratello di "lungo" corso.

Però dimmi una robetta, fammi una confidenza, ... quell'analisina di Toshiro Drenaggio del 9 luglio, ... ti diede coraggio per il tuo magnifico ingresso, ... o no ?

A me si ..., sayonara :d:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Oggi segnale long over....;)

1259685812miniftsemibfut.png


saluti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto