Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    38,9 KB · Visite: 258

Mercuzio

ex Drenaggio
Credo l'abbia comprata se si aspetta un movimento up verso i massimi.

...:Y...buy straddle....con un migliaio di punti da farsi entro il 18 dicembre a partire da 22500 mi riempio perbenino le tasche....:D.....se poi dopo essere salito riscende pure entro il 18 dicembre mele riempio 2 volte....:D....tutto con una posizione....:lol:
 

equilibrio

Forumer storico
...:Y...buy straddle....con un migliaio di punti da farsi entro il 18 dicembre a partire da 22500 mi riempio perbenino le tasche....:D.....se poi dopo essere salito riscende pure entro il 18 dicembre mele riempio 2 volte....:D....tutto con una posizione....:lol:

Ehhh lo sò...comincia a contentarti dell'andata...:D
 

franz-josef

Forumer storico
...:Y...buy straddle....con un migliaio di punti da farsi entro il 18 dicembre a partire da 22500 mi riempio perbenino le tasche....:D.....se poi dopo essere salito riscende pure entro il 18 dicembre mele riempio 2 volte....:D....tutto con una posizione....:lol:



azzarola....ho pensato la stessa cosa....riempirmi le tasche :D:D
....io in compenso ho comprato una call a 23500 e una put a 22000....

scadenza gennaio, però.......

vediamo come va finire, và.......:rolleyes::rolleyes:
 

superrudy

Beyond good and evil
...:Y...buy straddle....con un migliaio di punti da farsi entro il 18 dicembre a partire da 22500 mi riempio perbenino le tasche....:D.....se poi dopo essere salito riscende pure entro il 18 dicembre mele riempio 2 volte....:D....tutto con una posizione....:lol:

Sì però devi vendere la call quando c'è l'inversione.. c'è da stare attenti... inoltre non sarebbe più una straddle...
E comunque la tua put non vale più una cippa a meno di non fare almeno 2000 punti in giù... Non è così banale dai drenaggio :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Sì però devi vendere la call quando c'è l'inversione.. c'è da stare attenti... inoltre non sarebbe più una straddle...
E comunque la tua put non vale più una cippa a meno di non fare almeno 2000 punti in giù... Non è così banale dai drenaggio :)

banalissimo invece....:D
costo PUT 330 tick
costo CALL 650 tick

sono ATM percui:

per fare pari (nell'ipotesi di portarle a scadenza) bastano 500 tick da una parte o dall'altra a partire da 22500....

se invece si chiude la straddle PRIMA della scadenza ne bastano ancor meno...:cool:

con 1000 punti invece ti riempi le tasche.....:D:lol::lol::lol:

zaluti
 

walter ego

Forumer attivo
banalissimo invece....:D
costo PUT 330 tick
costo CALL 650 tick

sono ATM percui:

per fare pari (nell'ipotesi di portarle a scadenza) bastano 500 tick da una parte o dall'altra a partire da 22500....

se invece si chiude la straddle PRIMA della scadenza ne bastano ancor meno...:cool:

con 1000 punti invece ti riempi le tasche.....:D:lol::lol::lol:

zaluti

drena potresti se ti va, spiegare dettagliatamente il tipo di operazione fatta il costo per realizzarla e se ancora si può imbastire??

1000grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto