Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

nicolino

Forumer attivo
2 ipotesi...vicine....

21500 o 21700.....poi rigiù....:D

1265710850miniftsemibfut.png

Chiuso 21270.....2 MINI

21270-20800 = 470 punti *2 = 940 euro - 20 euro commissioni


possibile ritest dei 21100 in formazione....nel caso rilongheremo da lì...;)

saluti





chiedo scusa Drenaggio se mi permetto , il grafico sopra riportato si riferisce aduna tua previsione , fatta ancora ieri . Complimenti , tutto perfetto ! il tg lo davi a 21500 , oggi ha fatto un max di mini a 21415 !
Non capisco pero' il fatto di rilongare se ritorna a 21100 , mentre sempre dal grafico evidenzi che (con freccia) che secondo tua visione , si dovrebbe tornare giu' sotto i 21000 . Grazie per una tua eventuale risposta
 

Mercuzio

ex Drenaggio
chiedo scusa Drenaggio se mi permetto , il grafico sopra riportato si riferisce aduna tua previsione , fatta ancora ieri . Complimenti , tutto perfetto ! il tg lo davi a 21500 , oggi ha fatto un max di mini a 21415 !
Non capisco pero' il fatto di rilongare se ritorna a 21100 , mentre sempre dal grafico evidenzi che (con freccia) che secondo tua visione , si dovrebbe tornare giu' sotto i 21000 . Grazie per una tua eventuale risposta

...è solo un forse....nel caso che si possa configurare un pullback su quel livello.....

ma non è detto che accada....come non è detto che a 21100 ci vada.....potrebbe anche ripartire long direttamente per 21700.....;)....la mia view per ora deve ritenersi conclusa visto che sono uscito....e l'ho fatto perchè il target minimo per me è stato fatto e da adesso bisogna rianalizzare la situazione....il che magari comporta un pò di tempo in cui l'operatività resterà in stand-by....;)

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto