Forse domani, piu' probabile giovedi'... (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
................................

L'affermare che siamo sull'orlo di un tracollo, a 2 giorni dalla chiusura del mese borsistico, e dopo un mese costellato di ribassi, beh ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia di insider trading. Lasciatelo dire da uno che non è alle prime armi. E conosce perfettamente la legislazione vigente.
.............................


e con questo , per quanto mi riguarda , con te considero chiusa la conversazione
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Grazie del benvenuto, gentile amministratore:)

Non sono certo io che voglio sollevare polvere nella stanza. Soprattutto ai vecchi inquilini. Se a te fa morire dal ridere, beh scusa se te lo dico ma ti diverti con poco.:-o
Quel che mi stupisce è l'affermare cose importanti con una disinvoltura sconcertante. Soprattutto perchè, come dici tu, a volte ci piglia.

L'affermare che siamo sull'orlo di un tracollo, a 2 giorni dalla chiusura del mese borsistico, e dopo un mese costellato di ribassi, beh ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia di insider trading. Lasciatelo dire da uno che non è alle prime armi. E conosce perfettamente la legislazione vigente.
Pero' se è ironico come dici, anzi autoironico, beh allora quanto esternato di potrebbe dire che sono delle frasi imprudenti, per non dire cavolate

Per rispondere al forista che mi ha uppato il link del comune di Filottrano, beh non ho certo sminuito un piccolo paese o una regione, visto che conta solo la persona che scrive e non dove abita, essendo il web condiviso in ogni parte del mondo.

insider trading???:lol::lol::lol::lol::lol:
E conosce perfettamente la legislazione vigente???:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non è una cattiva cosa ridere con poco. :)
Soprattutto se si ride con un amico, serve a drammatizzare.

Dai, sdrammatizziamo questo thread, siamo partiti con il piede sbagliato.
Claudiano, prova se ti va a conoscere meglio questo forum, è un pò differente, ma spero tu possa trovarti bene. :up:
 

generali1984

Forumer storico
Non è una cattiva cosa ridere con poco. :)
Soprattutto se si ride con un amico, serve a drammatizzare.

Dai, sdrammatizziamo questo thread, siamo partiti con il piede sbagliato.
Claudiano, prova se ti va a conoscere meglio questo forum, è un pò differente, ma spero tu possa trovarti bene. :up:


Ok capo :)

sempre pieno di buon senso tu eh ! sei una brava persona :)
 

claudiano

Nuovo forumer
ciao claudiano qual buon vento? :D

questa sarebbe una risposta ?
tu dispensi link su comuni e faccine ironiche a caso ?

poi metti la considerazione comportamentale corretta da usare in contraddizione con quanto sopra ?

Se pensi che servano altre parole, aggiungile pure tu. Le faccine nel forum sono in genere il completamento di un pensiero. In genere io uso il sorriso con tutti.
 

claudiano

Nuovo forumer
Non è una cattiva cosa ridere con poco. :)
Soprattutto se si ride con un amico, serve a drammatizzare.

Dai, sdrammatizziamo questo thread, siamo partiti con il piede sbagliato.
Claudiano, prova se ti va a conoscere meglio questo forum, è un pò differente, ma spero tu possa trovarti bene. :up:
Guarda che io non drammatizzo nulla, Argema.
Io sono una persona seria e cerco di essere tale anche dove puo' imperare l'ilarità. In ogni caso io son venuto a visitare il forum seguendo uno stretto manipolo di ottime persone che hanno cambiato casa. Ho gia' ricevuto i saluti di uno di loro (superbaffone). Si vede che non sono un emerito sconosciuto.

In ogni caso, vedremo che combinano i mercati fino a venerdi.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
claudiano, chiudiamo poi: permettimi di dirti che sei partito con il piede sbagliato. :)
Filo qui è un amico, per me ed anche per altri come generali1984. Un amico ritrovato tra l'altro, per cui ancor più prezioso.
E' in rete dal 2000 .. certo, non tutti lo conoscono, ma nelle ultime 2 settimane da quando è tornato lo hanno conosciuto ed apprezzato in tanti.
E' uno che scherza. Poi, magari a me piace molto ad alcuni può piacere meno, ma se non si comprende la sua ironia, le sue sgangherate dichiarazioni (ma può sembrarti serio uno che dice che è sfacciatamente bello? :D) e lo si tratta da mago Otelma si compie un errore di valutazione.
;)
Dai, chiudiamo qui la discussione :) spero che sia servita a chiarirci e conoscerci meglio. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto