Forse domani, piu' probabile giovedi'... (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dimmi che sei un ing. che se n'è andato in pensione e che si è realizzato nella creazione e amministrazione di un forum di finanza:)


Ho 39 anni. Mi sono licenziato da Ibm 3 anni e mezzo fa per seguire questo sito ed il web in generale, unendo passione e vita lavorativa.


Colpa mia Paoloxxx .. è il sottonick, per chi ha tra 30 e 40 messaggi. Stasera lo tolgo, ero in vena di goliardie quando l'ho creato. :)
Ora scappo ad un appuntamento, ciao a tutti, a stasera :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non sempre si ha il tempo si saccheggiare tutti i 3ds, leggendo tutto di tutti. Prendo per buona indicazione la tua, dichiarando che non metto in discussione la serietà dei foristi. Mi fa specie quando a 2 giorni dalla chiusura del mese di borsa, un intervento fatto da autorevole fonte prevede un crollo imminente.

Ma ci sentiremo meglio con analisi e ponderate riflessioni nei giorno a venire. Un caro saluto a tutti.:)

Allora Claudiano, visto che non hai molto tempo per "saccheggiare" tutti i 3Ds (ho notato la pluralizzazione che hai aggiunto con la S dopo 3D, ... sei un preciso !), di seguito ti indico 3 topic che potresti leggere per compenetrare gli intenti dei partecipanti a questo forum, ... sono in questa sezione (p.zza Affari) ... :

Solo FIB fatto bene ... a cura di Megano
Cicli e Gann in sinergia ... a cura di Aleale
Operatività indici e future ... a cura di Ciampa

Ultimamente è approdato anche un utente a nick Treno, esule di FOL, ... anche i suoi 3Ds sono assai istruttivi ed altrettanto frequentati da utenti con molta esperienza.

Ti auguro una ottima continuazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto