Forse è finita l'epoca del Vaffa (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saunders

Member
certo che non decido per te
ma tu non puoi decidere per quell'utente a cui hai rivolto quella frase:
quindi dicci chi è e sarà lui a decidere: e tu accetterai la sua decisione, senza arrogarti nessun diritto
e accetterai con ironia quello che ne seguirà

forza questo nome !
hai un leone come avatar, non un coniglio !!

:no:
 

f4f

翠鸟科
davvero non capisco tanta insistenza: hai già chiarito di aver stigmatizzato il comportamento di quello che hai definito essere un mostro quindi stai tranquillo: quell'uno non puoi essere tu.

bene:
qualcuno ti mette in soggezione, e tu ne temi la reazione ?
dicci tutto, ti difenderemo
 

popov

Coito, ergo cum.
certo che non decido per te
ma tu non puoi decidere per quell'utente a cui hai rivolto quella frase:
ma infatti io decido solo per me. e come tu hai il diritto di dire che ciò che scrivi è frutto della tua ironia, io ho lo stesso diritto di dire che ciò che scrivo è frutto della mia ironia.

a meno che, e lo scrivo per la quarta volta, tu non ti voglia arrogare il diritto di decidere per tutti chi è ironico e chi no.
 

f4f

翠鸟科
ma infatti io decido solo per me. e come tu hai il diritto di dire che ciò che scrivi è frutto della tua ironia, io ho lo stesso diritto di dire che ciò che scrivo è frutto della mia ironia.

a meno che, e lo scrivo per la quarta volta, tu non ti voglia arrogare il diritto di decidere per tutti chi è ironico e chi no.


si si fa ridere che tu non sappia neanche dire un nome...
e fa ridere anche se è la quarta volta che ripeti questo nonsense ! un vero talento comico

fai morir dal ridere, lascia che te lo dica !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto