Forse esiste la remota possibilità di riscendere (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Se non si attiva questo thread in questi giorni non lo si fa più...
Io fino a venerdì credo che lo short sia molto possibile...
Se venerdì chiudono sopra 1097 allora possiamo ri-sotterrarlo per un po' ;)
 

magiel

trendisyourfriend
Se non si attiva questo thread in questi giorni non lo si fa più...
Io fino a venerdì credo che lo short sia molto possibile...
Se venerdì chiudono sopra 1097 allora possiamo ri-sotterrarlo per un po' ;)


mi aggrego...bravo super...vediamo che intenzioni hanno.... però se l'idea è quella di fare un rally natalizio...un respiro ci dovrebbe essere....:)
 

superrudy

Beyond good and evil
mi aggrego...bravo super...vediamo che intenzioni hanno.... però se l'idea è quella di fare un rally natalizio...un respiro ci dovrebbe essere....:)

No io non parlo di respiri.. Parlo di tentare di mantenere la tl ribassista di lungo. Manca solo una news, se vogliono la tirano fuori e torna tutto nell'incertezza.
Altrimenti, lunedì prossimo per me questo thread può chiudere... Se per ribasso si intende il ribasso con la R maiuscola, la grande C.
 

magiel

trendisyourfriend
No io non parlo di respiri.. Parlo di tentare di mantenere la tl ribassista di lungo. Manca solo una news, se vogliono la tirano fuori e torna tutto nell'incertezza.
Altrimenti, lunedì prossimo per me questo thread può chiudere... Se per ribasso si intende il ribasso con la R maiuscola, la grande C.


ah ! ti sento agguerrito...non mezze misure quindi...ma come quando ci facevi il reporter dei long ! o scrolla bene o andiamo a 1200 ! ci stà ! :-o
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Se l'sp continua continua con questi giochini su e giù di qualche punto c'è poca speranza per gli short...occorre una cannellata all'insù e poi giù di brutto!!Una chiusura sui 1080 potrebbe far paura...vediamo che decidono di fare
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se l'sp continua continua con questi giochini su e giù di qualche punto c'è poca speranza per gli short...occorre una cannellata all'insù e poi giù di brutto!!Una chiusura sui 1080 potrebbe far paura...vediamo che decidono di fare
Per me si può chiudere il Post onestamente. NOn vedo dove come quando si possa riscendere.

Economia in ripresina, trimestrali tutte ok (non solo banche). Ditemi perchè dovrebbero scendere invece di salire
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Per me si può chiudere il Post onestamente. NOn vedo dove come quando si possa riscendere.

Economia in ripresina, trimestrali tutte ok (non solo banche). Ditemi perchè dovrebbero scendere invece di salire

Per me i dati non contano niente!!Personalmente ritengo siano tutti falsati dagli incentivi dati...!!Ma non mi interessa...se si parla di borsa c'è una tl ribassista di lungo che chiama. Se fanno qualche altro punto e poi crollano, POTREBBERO non tornare più su. Se invece la rompono, mi adeguerò di conseguenza. Aspetto, non ho furia...

Ps: al momento i segnali sono tutti long...
 

Users who are viewing this thread

Alto