Forse esiste la remota possibilità di riscendere (2 lettori)

Amo le donne

Forumer attivo
...Hai visto che è pericoloso rubare le caramelle ai bambini?;) I bambini oggi sono furbi, scaltri, e appena possono....ti fottono :eek:.
La vita non è mai troppo facile:-o, figuriamoci il trading....

Comunque prima della chiusura del semestrale, ci sarà ancora un opportunità secondo me per chiudere degnamente i long aperti (parlo per chi li ha aperti seguendo l'onda euforica scorsa settimana). Un rimbalzo di qui a q.che giorno me lo aspetto ancora.
Sarà lì che per me bisognerà chiudere, per poi rientrare massicciamente a fine ottobre/novembre LONG.
Questo è ciò che penso, ma non vuol dire niente, ovviamente. Vedremo.

Bravo, mi aspetto anch'io questo andamento..:ciao:
 

MalibuBeach

Forumer storico
...Hai visto che è pericoloso rubare le caramelle ai bambini?;) I bambini oggi sono furbi, scaltri, e appena possono....ti fottono :eek:.
La vita non è mai troppo facile:-o, figuriamoci il trading....

Comunque prima della chiusura del semestrale, ci sarà ancora un opportunità secondo me per chiudere degnamente i long aperti (parlo per chi li ha aperti seguendo l'onda euforica scorsa settimana). Un rimbalzo di qui a q.che giorno me lo aspetto ancora.
Sarà lì che per me bisognerà chiudere, per poi rientrare massicciamente a fine ottobre/novembre LONG.
Questo è ciò che penso, ma non vuol dire niente, ovviamente. Vedremo.

Intanto vediamo di arrivare a fine Ottobre / inizio Novembre in discesa ;)
 

previsionidimedio

Guest
ben ritrovato PDM....entrato male su UCG attendo gli eventi..non buoni mi sa..

Se ti interessa il brevissimo io credo che l'opportunità per uscirne ce l'avrai. Però spetta a te vedere se uscirne o meno...dipende dall'orizzonte che hai.

Se ti interessa solo il medio/lungo, non farti problemi.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto