Forse esiste la remota possibilità di riscendere (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
Guardate UCG .

2.73 venerdi mattina e oggi segna un minimo @ 2.5050 .

23 cent persi in poche ore di Borsa.

chi avesse comprato un put dicembre venerdi in close , oggi avrebbe già segnato un 50% circa di rendimento netto.

Quando scende sembrano cosi vicini gli strike 2.20/2
 

presepio1

fiorello
Gap settimanale da chiudere a 2,45
Mi correggo è già stato chiuso purtroppo la piatta mel segna ancora come gap,
 
Ultima modifica:

presepio1

fiorello
Di solito uc amplifica i movimenti dell'indice quindi l'indice dovrebbe scendere un po meno. Comunque per uc non mi è piaciuta la perdita dei 2,6 e se entro un paio di giorni non la recuper non mi piace e porrebbe le basi per l'eventuale perdite del livello mensile intorni ai 2,5.2,52. Comunque se va male per un uc per l'indice nemmeno ci sono speranze secondo me.
 

previsionidimedio

Guest
Bisogna anche essere bravi a rubare le caramelle ai bambini....Se lo faccio io i bambini mi fottono sempre.:D

...Hai visto che è pericoloso rubare le caramelle ai bambini?;) I bambini oggi sono furbi, scaltri, e appena possono....ti fottono :eek:.
La vita non è mai troppo facile:-o, figuriamoci il trading....

Comunque prima della chiusura del semestrale, ci sarà ancora un opportunità secondo me per chiudere degnamente i long aperti (parlo per chi li ha aperti seguendo l'onda euforica scorsa settimana). Un rimbalzo di qui a q.che giorno me lo aspetto ancora.
Sarà lì che per me bisognerà chiudere, per poi rientrare massicciamente a fine ottobre/novembre LONG.
Questo è ciò che penso, ma non vuol dire niente, ovviamente. Vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto