forse non porta le mutandine?

tontolina

Forumer storico
http://liberoblog.libero.it/fotogallery/fg1526/pg1.phtml

Udite udite! Il Vaticano vuole far fuori Mara Venier
1.jpg

perchè?

forse non porta le mutandine?

NOOOOOOOOOO
NON è er quello
ma

pare che la sua presenza a Domenica In non sia più gradita dalle parti di San Pietro..
...e Fabrizio Del Noce (direttore di RaiUno) non avrebbe intenzione di contraddire la Santa Sede

«Del Noce mi caccia e dice che gliel'ha chiesto il Vaticano - Mara Venier: la causa sarebbe una serata pro-Veltroni», titola il Corriere

http://liberoblog.libero.it/fotogallery/fg1526/pg4.phtml

Ebbene sì, all'origine della presunta trombatura della signora della domenica Rai ci sarebbe anche la non gradita partecipazione di Mara a una serata per il neo-rieletto sindaco di Roma

ma siamo sicuri che il VATICANO sia CRISTIANO?

tontolina ha scritto:
pare che la sua presenza a Domenica In non sia più gradita dalle parti di San Pietro..
...e Fabrizio Del Noce (direttore di RaiUno) non avrebbe intenzione di contraddire la Santa Sede

«Del Noce mi caccia e dice che gliel'ha chiesto il Vaticano - Mara Venier: la causa sarebbe una serata pro-Veltroni», titola il Corriere

http://liberoblog.libero.it/fotogallery/fg1526/pg4.phtml

Ebbene sì, all'origine della presunta trombatura della signora della domenica Rai ci sarebbe anche la non gradita partecipazione di Mara a una serata per il neo-rieletto sindaco di Roma

ma siamo sicuri che il VATICANO sia CRISTIANO?

Ma qualcuno crede ancora a del noce ??

tontolina ha scritto:
Ebbene sì, all'origine della presunta trombatura della signora della domenica Rai ci sarebbe anche la non gradita partecipazione di Mara a una serata per il neo-rieletto sindaco di Roma [/size]

non credo che la vogliano fare fuori per un motivo così banale..

E bravo il nostro microfonatore del noce!

Così mi piace! Certi ordini vanno eseguiti passivamente senza pensare e senza discutere, non è difficile arrivare al successo!

E che vorresti metterti contro la potenza vaticano ?

Forti coi deboli e deboli coi forti è una tattica sempre valida ed opportuna.

E poi guarda Abramo: su ordine di dio*** stava uccidendo pure il figlio e per questo è diventato una specie santo per varie religioni. Che ti frega di sacrificare quella lì, non è nemmeno tua figlia e neppure devi farla morire! E magari la rimpiazzi con quel simpaticissimo socci che tanto profuma di sacrestia!

SEI UN NANO, PIU' NANO DEL NANO CHE CI SIAMO LEVATI DALLE PALLE POCHI GIORNI FA !

*** Sempre se prendiamo per buona la favoletta.

la Bibbia

non è una favoletta.
Puoi credere a quello che è scritto oppure no.
L'hai già letta tutta o ti sei ispirato al film....."Il codice da Vinci"?

Che poi venga silurata per una serata con Veltroni non ci credo.
Non mi pare sia un mangiapreti trinariciuto :lol:
A meno che l'incontro sia stato di tipo diverso e la moglie del sindico si sia ..........alterata :lol:

Re: la Bibbia

felixeco ha scritto:
non è una favoletta.
Puoi credere a quello che è scritto oppure no.
L'hai già letta tutta o ti sei ispirato al film....."Il codice da Vinci"?

Che poi venga silurata per una serata con Veltroni non ci credo.
Non mi pare sia un mangiapreti trinariciuto :lol:
A meno che l'incontro sia stato di tipo diverso e la moglie del sindico si sia ..........alterata :lol:
ma allora perchè non chiede il licenziamento delle vallette
gentili con SOttile

Users who are viewing this thread

Back
Alto