Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Varenne non schioderai neanche con la dinamite fattore dalle sue posizioni. E' fatto cosi, non e' migliore o peggiore di chi pensa diversamente da lui (ognuno ha diritto ai suoi limiti, se ne ha bisogno). Io per esempio ho avuto il covid e l'ho risolto con l'idrossiclorochina, ma secondo fattore non l'ho avuto! E' il suo metodo scientifico ;). Un medico di mia conoscenza ultraottantenne, anziche' curarsi subito ha aspettato sei giorni nella febbre a casa prendendo tachipirina. E' stato poi ricoverato ma e' morto.
Per fattore Montagnier e' un vecchio rincoglionito; vuoi dargli torto? Sta portando avanti ricerche importantissime con universita' sparse per il mondo, ma purtroppo (per lui) non sa che fattore (che a me e' comunque molto simpatico) rimarra' sulle sue. Montagnier, fattene una ragione: vecchio rincoglionito sei e tele e quale rimani.
Vieni con noi in Vandea che ci divertiamo! ;)

Noto, comunque, che la Vandea è popolata.
Non è un'impresa semplice sconfiggere la superstizione e le ataviche paure dell'umanità.

Per gli ignoranti come me :rolleyes:
Wikipedia: "Le guerre di Vandea furono una serie di conflitti civili scoppiati al tempo della Rivoluzione francese, che videro le popolazioni della Vandea, ultracattolica e devotissima al re, e di altri dipartimenti vicini insorgere contro il governo rivoluzionario, per ristabilire la monarchia assoluta e opporsi alle misure restrittive imposte al culto cattolico. Il modello dei guerriglieri vandeani fu la cristiana e monarchica Giovanna d'Arco, eroina del trono e dell'altare, indomita e santa combattente pro aris et focis della Francia d'ancien régime secondo la visione tradizionale e tradizionalistica.[6]

No-vax, vandeani, prodi sanfedisti, papotti reazionari, frequentatori del thread tutti,

stanotte alle 23.00 è arrivata la "botta".
AstraZeneca dà effetti collaterali dopo 12 ore (così mi aveva anticipato la dottoressa ieri).
E, infatti, dalle 23.00 alle 3.00 di notte sono stato malissimo (come anche i miei colleghi, visto che ci siamo sentiti sul gruppo WhatsApp: abbiamo avuto tutti gli stessi sintomi).
Ho avuto la febbre a 39° e brividi fortissimi in tutto il corpo.
Stamattina alle 6.00 avevo 37,4° di febbre.
Alle 8.00 non avevo più febbre: ho infilato la tuta e ho fatto 9 km. a piedi (6 km. a passo veloce e 3 km. di corsa leggera).

Sono arrivato a casa adesso.
Il TS è LONG e io guadagno su Telecom ;)

Sconfitta la reazione, piegata la Vandea, annientata l'armata dei Sanfedisti, guardiamo al futuro con speranza (forse).

A me fanno più paura i 25.000 punti che gli effetti collaterali del vaccino :rotfl:

il tarassaco o dente di leone, il comune radicchio da campo in questi ultimi 10.000 anni ha sfamato e salvato dalla morte milioni di famiglie.
Questo è il periodo migliore per raccoglierlo, lo farò nei prossimi giorni e la mia suocera lo cucinerà con le fave.
Nonostante io abbia già avuto e passato il covid senza alcun sintomo o problema se non la perdita per circa un mese del gusto e dell'olfatto appena mi chiameranno vado e mi vaccino "mancamai". 10000 anni fa non si poteva farlo non c'era possibilità di scelta;
e cosi potrò continuare a gustarmi sapore e profumo di un piatto squisito come la cicoria con le fave.

Buongiorno a tutti , Fattore Umano io non ci sto a passare per popolano ignorante- negazionista- novax -terrapiattista -addotto dagli alieni perchè accendo il cervello e mi faccio delle domande , che non vuole dire sbattere i pugni sul tavolo e voler avere ragione ma solo voler risposte in merito a provvedimenti del tutto scollegati da ogni logica (scientifica?) .
Tu laureato in filosofia ti autodefinisci poco competente ma allo stesso tempo non hai dubbi nel definire Montagnier un coglionazzo e Sara Cunial o personaggi assimilabili a lei , degli sparacazzate , forte della tua fiducia nella moderna comunità scientifica new-age che avanza
Bene io diplomato in ragioneria ti chiedo in merito a queste tue dichiarazioni :

- Io devo tutelare me stesso e tutelare le persone a cui voglio bene (in primis, la mia mamma, che è molto anziana).......Nonostante tutto, però, c'è stata, per fortuna, un'accelerazione nelle vaccinazioni e io proteggerò anche gli anti-vax (la qual cosa non mi disturba affatto). -
In che modo pensi di proteggere la tua mamma e Sara Cunial se ci dicono che dopo il vaccino (ancora in fase sperimentale), dobbiamo continuare a tenere la mascherina e chiedere il permesso per andare fuori casa a respirare, visto che lo stesso in teoria ti difende dall'infezione grave e non dal contagio e conseguente possibilità di infettare gli altri?
Ma poi ammesso e non concesso che i pochissimi casi di evento avverso fatale, nei giovani che il virus non se lo sarebbero proprio cagato sia accettabile per il bene della comunità, con il 90% delle vittime nella fascia 70-90+ se l'emergenza era salvare vite umane non si potevano semplicemente vaccinare a tappeto quelle fasce di età? Magari escludendo inizialmente nella fase in cui c'erano poche dosi chi lo aveva già preso e chi in quella fascia stessa non aveva altre patologie pregresse? Bisogna essere degli scienziati per porsi questa domanda logica senza sentirsi dire che si crede agli alieni?

-L'asserzione particolare deve essere replicabile da chiunque, cioè controllabile oggettivamente........Nella scienza non si procede per opinioni personali e litigi, ma attraverso procedimenti sperimentali replicabili
Ok abbiamo sperimentato il pezzo di carta igienica in faccia persino all'aperto per per difenderci da una virus a 300 nanometri...bene la nuova comunità scientifica new-age (che è gia da un anno che si contraddice ogni tre per due sull'argomento) può asserire con certezza che è servito a qualcosa visto che in paesi dove non hanno imposto la museruola hanno traiettorie di contagi e morti simili ai paesi che hanno adottato questo "procedimento sperimentale replicabile" ?

-Io conoscevo persone che di Covid sono morte (un mio conoscente aveva solo 68 anni e nessun'altra patologia dichiarata).
Io conoscevo mia madre 80nne con alle spalle operazioni per cancro al colon,angioma all'ipofisi, clebsiella pneumonie mai debellata contratta in ospedale in seguito a un'operazione di calcoli alla colecisti, morta a inizio settembre NON di covid in un letto di ospedale dove ha passato tutto agosto, sola come un cane in nome di una PANDEMIA MONDIALE che allora di fatto non esisteva più.
Non era forse il caso di rimboccarsi le maniche da marzo scorso per rendere più efficiente l'apparato sanitario dividendo le strutture covid dalle altre, invece di perdersi in chiacchiere e buttare soldi tra banchi a rotelle e puttanate varie , in attesa di un vaccino che al momento tutto sembra tranne che salvifico(guarda caso è da marzo che gli scienziati rincoglioniti e terrapiattisti guardavano con scetticismo a un vaccino per un virus che muta continuamente)

Ma noi crediamo nella scienza new-age, spero anche io che i rincoglioniti si sbagliassero , ma i dubbi restano le domande sono lecite e non ci sto a sentirmi dare del popolano cretino

Ma è tutta una media di metodi previsionali: se fosse solo per Elliott si potrebbe estendere fino a 28mila, ma non esiste solo EWT, bisogna vedere cosa dicono gli altri due metodi...
Penso che per Gann, se rompessimo il massimo ad aprile (e non a marzo esempio un 24800 non rispettando il setup mensile), il top del rialzo sarà fatto a maggio col prossimo setup!
Ma maggio è troppo lontano per Elliott. Vediamo...
Per adesso onda 2 è durata (dal 15 feb-4marzo) 3 settimane circa e se vogliamo un onda 4 forzata quasi 2 settimane ci sta.

Buongiorno a tutti , Fattore Umano io non ci sto a passare per popolano ignorante- negazionista- novax -terrapiattista -addotto dagli alieni perchè accendo il cervello e mi faccio delle domande , che non vuole dire sbattere i pugni sul tavolo e voler avere ragione ma solo voler risposte in merito a provvedimenti del tutto scollegati da ogni logica (scientifica?) .
Tu laureato in filosofia ti autodefinisci poco competente ma allo stesso tempo non hai dubbi nel definire Montagnier un coglionazzo e Sara Cunial o personaggi assimilabili a lei , degli sparacazzate , forte della tua fiducia nella moderna comunità scientifica new-age che avanza
Bene io diplomato in ragioneria ti chiedo in merito a queste tue dichiarazioni :

- Io devo tutelare me stesso e tutelare le persone a cui voglio bene (in primis, la mia mamma, che è molto anziana).......Nonostante tutto, però, c'è stata, per fortuna, un'accelerazione nelle vaccinazioni e io proteggerò anche gli anti-vax (la qual cosa non mi disturba affatto). -
In che modo pensi di proteggere la tua mamma e Sara Cunial se ci dicono che dopo il vaccino (ancora in fase sperimentale), dobbiamo continuare a tenere la mascherina e chiedere il permesso per andare fuori casa a respirare, visto che lo stesso in teoria ti difende dall'infezione grave e non dal contagio e conseguente possibilità di infettare gli altri?
Ma poi ammesso e non concesso che i pochissimi casi di evento avverso fatale, nei giovani che il virus non se lo sarebbero proprio cagato sia accettabile per il bene della comunità, con il 90% delle vittime nella fascia 70-90+ se l'emergenza era salvare vite umane non si potevano semplicemente vaccinare a tappeto quelle fasce di età? Magari escludendo inizialmente nella fase in cui c'erano poche dosi chi lo aveva già preso e chi in quella fascia stessa non aveva altre patologie pregresse? Bisogna essere degli scienziati per porsi questa domanda logica senza sentirsi dire che si crede agli alieni?

-L'asserzione particolare deve essere replicabile da chiunque, cioè controllabile oggettivamente........Nella scienza non si procede per opinioni personali e litigi, ma attraverso procedimenti sperimentali replicabili
Ok abbiamo sperimentato il pezzo di carta igienica in faccia persino all'aperto per per difenderci da una virus a 300 nanometri...bene la nuova comunità scientifica new-age (che è gia da un anno che si contraddice ogni tre per due sull'argomento) può asserire con certezza che è servito a qualcosa visto che in paesi dove non hanno imposto la museruola hanno traiettorie di contagi e morti simili ai paesi che hanno adottato questo "procedimento sperimentale replicabile" ?

-Io conoscevo persone che di Covid sono morte (un mio conoscente aveva solo 68 anni e nessun'altra patologia dichiarata).
Io conoscevo mia madre 80nne con alle spalle operazioni per cancro al colon,angioma all'ipofisi, clebsiella pneumonie mai debellata contratta in ospedale in seguito a un'operazione di calcoli alla colecisti, morta a inizio settembre NON di covid in un letto di ospedale dove ha passato tutto agosto, sola come un cane in nome di una PANDEMIA MONDIALE che allora di fatto non esisteva più.
Non era forse il caso di rimboccarsi le maniche da marzo scorso per rendere più efficiente l'apparato sanitario dividendo le strutture covid dalle altre, invece di perdersi in chiacchiere e buttare soldi tra banchi a rotelle e puttanate varie , in attesa di un vaccino che al momento tutto sembra tranne che salvifico(guarda caso è da marzo che gli scienziati rincoglioniti e terrapiattisti guardavano con scetticismo a un vaccino per un virus che muta continuamente)

Ma noi crediamo nella scienza new-age, spero anche io che i rincoglioniti si sbagliassero , ma i dubbi restano le domande sono lecite e non ci sto a sentirmi dare del popolano cretino
Io non so rispondere alle tue domande.
A dire il vero mi sono appena svegliato (stanotte non ho dormito) e sono ancora mezzo addormentato.

Montagnier conduce studi sulla memoria dell'acqua e Sara Cunial è stata cacciata persino dai grillini.
Ognuno segue chi crede, chi sente affine.

Io non ho mai pensato che i no-vax siano "somari" (come dice Burioni) o popolani ignoranti, etc.
Anzi, ci sono stati nella storia dei no-vax di notevole caratura intellettuale.

I "popolani ignoranti", soprattutto se anziani, si vaccinano, perché ricordano i tempi delle malattie infettive.
Nella Vandea non vi era solo il rozzo contadino, ma vi erano anche la nobiltà di provincia e i giudici locali.
L'armata dei Sanfedisti era comandata da un Cardinale di Santa Romana Chiesa.

Se l'umanità vuole uscire in modo razionale dalla pandemia, la strada segnata è quella delle vaccinazioni.
Una minoranza di persone non si vaccinerà e sarà protetta da tutti gli altri, come sempre avvenuto.

In un libro intitolato La guerra della fine del mondo Vargas Llosa racconta la storia di una rivolta popolare in Brasile.
I ribelli combattevano contro tutte le leggi, "a cominciare dalla legge di gravità".

Io da quella parte della storia non ci voglio stare.

Secondo me potremmo essere così

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto