Ciao, in merito alla precedente domanda che ti feci sulle sequenze dei tracy e loro vincoli all'interno dei t+1 dal minimo del 28/01 in poi, ho rivisto un po' le cose.
Partendo dal minimo del 28/01 il primo minimo visibile è quello del 12/02 dopo 11 gg di trading. Per il mio metodo di controllo ciclico un tracy non può andare oltre i 9 gg di trading e le 88 hh circa e quindi in questo caso il tracy, dal minimo del 28/01 avrebbe troncato sul minimo del 1. t-1 o dopo la 40 hh circa, dopodichè avrebbe fatto un'altro tracy di durata regolare fino ad arrivare al minimo del 12/02.
A mio modesto avviso il t+1 si sarebbe concluso il 23/02 dopo 18 gg di trading e quindi le sequenze dei tracy all'interno del t+1 avrebbero avuto segno + + e -.
Nel successivo t+1 che a mio avviso si è concluso sul minimo del 24/03, le sequenze dei tracy avrebbero avuto segno, + + e - e quindi i vincoli sarebbero stati rispettati rispetto al 1. t+1.
Se fosse giusto il mio conteggio è ovvio che il minimo del t+2 sarebbe quello del 24/03.
Nessuna pretesa di essere nel giusto, ma questo è il mio conteggio e ci tenevo a fartelo presente. Vedi tu.
Buon week.
Byee