robdey
Forumer storico
Non sono al pc quindi niente grafici ma siamo in chiusura di un T+2 e dovrebbero aver fatto girare negativo il 2o T+1 di questo T+2 se vedo bene dal tel.
potrebbero aver chiuso il mensile come accennato ieri... la centratura di breve periodo per me è questa sotto.
Se fosse ripartito il mensile si salirebbe per qualche giorno, rimaniamo comunque sotto segnale short dalla rottura del doppio setup settimanale 5/9-12/16 Aprile che chiamerebbe un minimo nelle settimane 10/14-17/21 maggio, anche ciclicamente i tempi sono maturi per avviarci a chiudere il T+5 nato a marzo 2020, per chiudere questo T+5, a causa delle sequenze dei T+3 avuti fino ad ora, servirà un T+3 negativo che potrebbe concludersi incorporando questo T+2 che sta nascendo configurandosi a 3 tempi, se invece si tornasse a rompere i massimi di aprile farei partire un nuovo T+3 sul quale comunque rimane il vincolo negativo.
Per ora il segnale rimane di short in attesa delle prime 2 settimane di maggio.
Gli oscillatori giornalieri si stanno scaricando mentre i settimanali hanno appena incrociato al ribasso, come già detto da @leosoier questo oscillatore impiegherà alcune settimane per scaricarsi completamente in occasione della chiusura del T+5 dritto.
La zona 24,500 l'avevamo data come tg di prezzo nel caso di un setup di massimo in marzo come da squadratura mensile di lungo periodo, ora siamo arrivati qui con un annuale inverso che dovrebbe avere le ore contate per cui questa zona ricca di resistenze angolari dovrebbe rimanere inviolata almeno per questo annuale dritto.
Una volta terminato l'annuale in base alla correzione che ci sarà stata dovremo fare delle ipotesi sui cicli superiori che al momento hanno varie possibilità di cui parleremo successivamente.