Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

In base alla mia tecnica per il minimo del primo t+2 le date erano:

22-24/06
01-05/07 (1 gg di tolleranza)

Il minimo odierno sarebbe fuori tempo massimo e quindi personalmente non lo prendo in considerazione.
Per la mia analisi il minimo del 1. t+2 è quello del 21/06.
Naturalmente nessuna certezza di essere nel giusto, ma questa è la mia analisi.

Mi ero dimenitcato di risponder, io conteggio le barre da 15 minuti o i 30 minuti per cercare i t-3, (sui picchi minimi o massimi) e alle 16.30 di ieri mi ha chiuso un t-3 dritto neutro che faceva da triplo minimo 5-6-7luglio e quindi possiible raccordo.. Poi son saliti e stamamttina gap down su motivazioni che ci sono da 20giorni, sai che novità.
Oggi siamo a 40gg di T+2 tempo massimo secondo le tabelle, altrimenit è come dici tu...T+2 da 27gg e poi nuovo T+2 dritto in corso.

Mi ero dimenitcato di risponder, io conteggio le barre da 15 minuti o i 30 minuti per cercare i t-3, (sui picchi minimi o massimi) e alle 16.30 di ieri mi ha chiuso un t-3 dritto neutro che faceva da triplo minimo 5-6-7luglio e quindi possiible raccordo.. Poi son saliti e stamamttina gap down su motivazioni che ci sono da 20giorni, sai che novità.
Oggi siamo a 40gg di T+2 tempo massimo secondo le tabelle, altrimenit è come dici tu...T+2 da 27gg e poi nuovo T+2 dritto in corso.

Pure io ieri alle 16.30 circa avevo segnale sul 15 mm di chiusura del t-3, ma se guardi l'indice, dopo il minimo in questione, aveva fatto solo 3 periodi sul 15 mm rialzisti ed anche poco estesi rispetto al minimo per cui pensavo che fossero pochi per giustificare il max del t-3. Per questo motivo avevo scritto stamattina sul 24635 circa che potevamo essere in chiusura del t-3, ma poi ho visto che proseguiva al ribasso e quindi ho preso in considerazione praticamente da subito che il t-3 poteva essere partito sul minimo delle 16.45 di ieri con tutti i rischi del caso.
Va be, mo vediamo che ne viene fuori dal minimo di stasera.

Buona sera,
le ipotesi sul T+2 sono le 2 che avete già esposto, oggi Si potrebbe essere chiuso il T+2 oppure anche il primo T+1 del mensile nato il 21/6.
Gli oscillatori giornalieri sono in zona di minimo ma possono tranquillamente sostare in basso per un pó di giorni, io propendo per l’ipotesi di nuovo mensile dal 21/6.
6875A07A-B907-4F96-86AA-6E72510AF117.png

Settimanale e mensile chiamano ancora discesa, se rompiamo il doppio setup maggio/giugno al ribasso la tecnica chiamerebbe un nuovo minimo nel mese di settembre.

605E2831-88EE-4CF5-9743-EA5035C2E897.png

CA8EEF00-5525-4129-ACD9-FF07505CF35E.png

sulla squad. Settimanale si sono fermati sul doppio supporto, angolare e pavimento del secondo quadrato, giusto Per lasciarci il dubbio per i prossimi giorni.
All’appello manca sempre l’annuale inverso che prima o poi si fará sentire….

DFEE0057-44B0-4847-AE81-5B5FD5BD8F73.png

Pure io ieri alle 16.30 circa avevo segnale sul 15 mm di chiusura del t-3, ma se guardi l'indice, dopo il minimo in questione, aveva fatto solo 3 periodi sul 15 mm rialzisti ed anche poco estesi rispetto al minimo per cui pensavo che fossero pochi per giustificare il max del t-3. Per questo motivo avevo scritto stamattina sul 24635 circa che potevamo essere in chiusura del t-3, ma poi ho visto che proseguiva al ribasso e quindi ho preso in considerazione praticamente da subito che il t-3 poteva essere partito sul minimo delle 16.45 di ieri con tutti i rischi del caso.
Va be, mo vediamo che ne viene fuori dal minimo di stasera.

Si infatti per chiudeee il t-3 se incondizionato (2° 50%) ci vuole un t-6 positivo da un ora, c'erano solo 3 barre da 15min, se uno chiUdeva un occhio c'erano 2barre da 30min alle 16.30.
Alla fine chiuderemo un t-2 oggi alle ore 17.

Ultima modifica:
sembra partito il nuovo T
aspettiamo le conferme. Sull inverso siamo alla 34 barra per cui ci sta anche che si torni giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto