il fattore umano
Forumer storico
Me l'hanno detto.Grazie mille delle view.
Anche per me le cose andranno cosi (e anche Tolomeo non esclude un ribasso a primavera).
PS:
Ti segnalo che al tread #576 di "ATTENZIONE.....ADC si farà con il nuovo governo" sul fol c'è qualcuno che si spaccia per te....
Ciao
E' il solito utente che mi ha perseguitato per più di un anno.
Io non so che farci: quello è ossessionato, dev'essere un hater paranoico stile napalm51, il personaggio imitato da Crozza.
In un anno me ne ha dette di tutti i colori: diceva di seguirmi per strada, asseriva di volermela far pagare, di voler stuprare mia figlia (che non ho).
Purtroppo sul web trovi di tutto. Io mi sono cancellato dal Fol proprio perché non ce la facevo più con quell'utente: non sapevo come fare per liberarmene.
Oltretutto mi inviava messaggi alle 4.00 di notte; io li leggevo al mattino: quello deve avere problemi psichici gravi, dev'essere davvero un poveretto.
Spero non sia pericoloso: boh, io non so che dire.
Per quanto riguarda la borsa, il DSS mensile dovrebbe ripiegare, però io non venderò, anche perché non sono così sicuro che si crolli: magari si fa un ciclo laterale, chi lo sa!
A 14.000 punti, però, io medierò di brutto e poi aspetterò con pazienza che il raccolto dia frutti: se frutti non saranno, vorrà dire che il nostro Paese è fallito e i problemi allora saranno altri che non la borsa.
Comunque seguo pure il Vmn sul settimanale, vediamo se almeno quello funziona!