Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Invompincomprensibile

Fernando, cavoli sono 20anni e piu che conosci Elliott.
Don Waving ha spiegato bene all'epoca del FOL nel 2014-2015 e poi su Facebook fino al 2017, il suo metodo frattale e oggettivo, certo i limiti dinamici (giustamente nessuno fa nulla a gratis) se li è tenuti nascosti.
Ma se poi da li ci metti dentro un po di Ciclica del Robdey (e son 2-3 anni che anche lui spiega bene specie coi BTP), mescoli il tutto :reading: qualcosa ti viene fuori.
 
Ultima modifica:
Si capisce, si capisce.
@leosoier intende dire che in un irregular flat la B irregular si pone "appena" sopra il punto di inizio della A.
Nel caso del nostro indice, invece, la B irregular ha battuto il 138% di A, quindi è andata "molto" sopra il punto di partenza della A, ragion per cui è più probabile il running flat, dato che la spinta rialzista è forte.

Il ragionamento di @leosoier è corretto e persuasivo.


Così

si il problema è che (vedendo gli oscilloscopi) non vorrei che facessero come dal 13 giugno al 8 luglio, un bel laterale...
Enel è un opzione ribassita sull indice (va all opposto del FTSE) e pesa molto, mentre le banche salgono tipo UCG, Bami, anche Eni, per cui stiamo in laterale...
 
sale ancora

1629905158001.png
 
Noi come sempre seguiremo W.S.
Sp500 ha setup mensile agosto, tanto per cambiare ci arrivano con un nuovo massimo, ma è anche trimestrale luglio/settembre per cui una possibilità di correzione c’è.
Staremo a vedere
 
Anche loro continuano a salire con la 1x1 da marzo, si trovano ormai ad un bell’incrocio angolare che potrebbe farsi sentire.
1629907244988.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto