Si esatto, io ragiono
fondendo i due metodi cilclica + elliott e ho letto cosi la situazione (sempre per stare nel limite delle durate), vedi sotto.
Pensavo mettessi qualche grafico

.
Anche con il vecchio DOS, penso esista il vecchio tasto "Stamp" e control C + control V, che ti permette la visualizzazione dello schermo.
Vedi l'allegato 616292
L'ultimo periodo è stato particolarmente incasinato per quello che riguarda lo svolgimento dei tracy.
Ieri pomeriggio ho cercato con le mie tecniche orarie per i minimi dei tracy, di capirci qualo di più.
Sono arrivato a queste conclusioni, naturalmente senza avere la pretesa di essere nel giusto.
Tracy partito il 20/07 alle ore 16 si sarebbe concluso il 27/07 alle ore 11 con un totale di 40 hh e per la mia analisi avrebbe troncato il tracy sul minimo del t-1.
Tracy partito il 27/07 alle ore 11 si sarebbe concluso il 03/08 alle ore 16 con un totale di 50 hh ed avrebbe fatto un tracy regolare.
Tracy partito il 03/08 alle ore 16 si sarebbe concluso il 17/08 alle ore 13 con un totale di 87 hh ed avrebbe fatto un tracy regolare.
Tracy partito il 17/08 alle ore 13 si sarebbe concluso il 20/08 alle ore 14 con un totale di 28 hh e per la mia analisi avrebbe tronacto il tracy sul minimo del t-1.
Tracy partito il 20/08 alle ore 14 è attualmente in corso e a mio modesto avviso avrebbe fatto il minimo del 1. t-1 il 26/08 alle ore 9 ed avendo già rotto al ribasso il minimo del primo t-1 il tracy sarebbe al ribasso.
Se dovessimo rompere al rialzo il max di 26045 il tracy potrebbe avere troncato e ne sarebbe ripartito uno nuovo. Al momento come ho già scritto il tracy è al ribasso.
Per quello che riguarda la composizione dei cicli t+1 io la vedo così.
Dal minimo del 20/07 il primo t+1 si sarebbe concluso il 03/08
Dal minimo del 03 20/08/08 il secondo t+1 si sarebbe concluso il 20/08 alle ore 13. Ci sarebbero ancora dei segnali orari per l'eventuale minimo del t+1 e li controlleremo, quindi non è ancora definitivo che il secondo t+1 si sia già concluso.
Al momento non ho segnali orari per il max del t+1 in corso e quindi, stante alla tecnica si dovrebbe salire e il minimo del 20/08 non dovrebbe essere rotto al ribasso, Questa è la mia considerazione nel caso le tecniche dei max e minimi fossero nel giusto, ma ovviamente sbagliano anche loro e quindi ... si vedrà.
Stante alla tecnica daily per i minimi del primo t+2 il minimo non si sarebbe ancora formato. Vedremo in seguito se l'analisi avrà una parvenza di essere corretta oppure no.
Altro non so.