Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Le date corrette del minimo del primo t+2 sono:

18-20/08
24-26/08
02-06/09
13-14/09

Non avevo messo la prima data, perchè minimi così anticipati del minimo del primo t+2 tendo a non considerarli, ma visto l'andazzo, il minimo del 20/08 a questo punto lo devo considerare.

Io do piccole possibilita' che sia ancora aperto il mensile (start 20 luglio) ma se entro il 2-3 sett nn scendiamo sotto 700 siamo certamente dentro al secondo dal 20 agosto

Le date corrette del minimo del primo T+2 sono:

18-20/08
24-26/08
02-06/09
13-14/09

Non avevo messo la prima data, perchè minimi così anticipati del minimo del primo t+2 tendo a non considerarli, ma visto l'andazzo, il minimo del 20/08 a questo punto lo devo considerare.

Ecco cosi va bene, anche perche sull'inverso stamattina avrebbero fatto un 98ore, (solito T+1inver cortissimo) e adesso dovrebbero reciprocare il dritto. Sempre se oggi han finito una B-X.
Dopo il 2-6 settembre vedremo come son messi i daily...Se andranno SU allora sarà raccordo e sarà come la correz. di meta febbraio - inizio marzo 2021. Come detto stan facendo un laterale rompi@@.

Ecco cosi va bene, anche perche sull'inverso stamattina avrebbero fatto un 98ore, (solito T+1inver cortissimo) e adesso dovrebbero reciprocare il dritto. Sempre se oggi han finito una B-X.
Dopo il 2-6 settembre vedremo come son messi i daily...Se andranno SU allora sarà raccordo e sarà come la correz. di meta febbraio - inizio marzo 2021. Come detto stan facendo un laterale rompi@@.
Nel caso di Running complesso nn e' necessario andare sotto 25700....credo...puoi confermare? Proprio adesso ho visto il post di Brigi su Sp500 di giovedi scorso...non proprio rassicurante per la prosecuzione del long

Ultima modifica:
Io do piccole possibilita' che sia ancora aperto il mensile (start 20 luglio) ma se entro il 2-3 sett nn scendiamo sotto 700 siamo certamente dentro al secondo dal 20 agosto

Si un 3 tempi T+1 cortissimi, è l'ipotesi piu equilibrata come spazio-tempo, altrimenti avresti un T+2 da 23gg (sotto il limite) se faipartire un nuovo T+2 dal 20agosto.
SE la 2- BX è finita come da grafico si dovrebbe scendere fino a fine settimana, altrimenit allargano ancora un po di tempo.
Se superano il 26320 non c'è piu l'impulso GIU. Con Elliott sarebbe una XX in divenire.

1630445001241.png

ciao
nella giornata di ieri abbiamo superato la prima piccola resistenza, pari al massimo relativo e decrescente del 23/8, successivamente ha resistito il supporto, pari al minimo relativo e crescente del 27/8
stamattina abbiamo superato in tromba la resistenza segnata dal massimo di reazione del 18/8
se di reazione-correzione dobbiamo parlare, allora è quella in corso dal 20/8 e sopra 26679.87 diventa irregolare, running o qualche altra definizione, ma certamente la tesi comincerebbe a scricchiolare
alla mia osservazione sembra che dal minimo di ieri (25895.25) sia partita un'oscillazione di ordine pari a quella 20/8 - 31/8 e destinata a comporsi con questa per continuarne una di ordine maggiore; credo che per almeno una settimana bisognerà osservare gli eventi
intanto, visti gli incrementi di valore del portafoglio comincio a pensare nuovamente a qualche copertura (probabilmente di breve)
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto