Per quello che riguarda i max del t+1 in corso, nel caso il t+1 si sia concluso il 10/09 e continuassimo a salire, i segnali orari di massimo sono:
8-9 hh del 16/09
1. hh del 17/09
7-9 hh del 22/09 (6-7 hh di tolleranza sui segnali orari)
Nel caso in cui il tracy iniziato il 10/09 sia ancora in corso (... ho già scritto che potrebbe avere troncato sul minimo del 15/09) i segnali orari per il max del T sono:
9 hh del 17/09
1-2 hh del 20/9
Se i segnali orari del tracy fossero corretti, le ore + probabili di max per i rispettivi cicli (t+1 e T) sarebbero la 7-8 hh di domani.
E' probabile che abbiamo fatto il max del t+1 come segnalato dalla tecnica, mentre per quello che riguarda il max del tracy in corso dal minimo del 10/09 sono andato a ricontrollare la tecnica e non so da dove scaturissero gl'orari che ho dato. Ho ricontrollato + volte ma gl'orari che ho scritto non sono riuscito a trovarli. Morale della favola, mi sono sbagliato a calcolarli e non sto qui a dire che l'orario di massimo l'avevo, perchè ex-post non conta un piffero.
Faccio cmq notare che nell'ultimo periodo i tracy hanno avuto una composizione molto particolare. Per come cerco di controllarli, abbiamo avuto un tracy regolare e 3 tracy troncati e ovviamente non ci metterei la mano sul fuoco che li abbia riconosciuti correttamente e se sbaglio i minimi e max dei tracy da prendere in considerazione anche i segnali non saranno giusti. Insomma, non è per nulla facile, credetemi.
Ultima cosa, stamattina quando mi sono reso conto che ieri avevo dato le resistenze daily che potevano segnare un massimo, non mi ero ricordato del cambio di contratto, per cui le ho cancellate.
In seguito, cosa che
non avevo mai fatto in precedenza, ho sottratto dalla prima resistenza di
26175 i 385 punti circa di differenza per il cambio di contratto e il risultato è stato:
25790, esattamente dove ha fatto il max

.
Ne terrò conto la prox volta.