il fattore umano
Forumer storico
A breve la verità.
O si riparte o si deve trovare un altro conteggio.
Il TS, per ora, resta LONG.
O si riparte o si deve trovare un altro conteggio.
Il TS, per ora, resta LONG.
Grafico di UCG
Quello in fucsia è il conteggio di @Gate_One74 adattato al metodo PureOnde.Aggiornamento:
... credo che dal 16/11 sia partito onda 4
Questa onda la classifico come un 3a-3b-5c
Onda a e b sono già state fatte ora si dovrebbe scendere per fare onda "c" costituita in 5 movimenti
Sotto la candela del 13/12 mi metto short
Quello in fucsia è il conteggio di @Gate_One74 adattato al metodo PureOnde.
Quella che per @Gate_One74 è un'onda 4, per noi "puri ondisti" è onda XX.
Onda XX potrebbe essersi chiusa con un running flat oppure potrebbe estendere.
Ovviamente sotto il livello indicato da @Gate_One74 onda XX estenderà.
Vedi l'allegato 631947
Nel metodo Pure Onde, sì.Ciao, una domanda da inesperto della tecnica in questione , che differenza c'è tra una 4 e una XX ? Cambia la profondità della correzione ?
Nel metodo Pure Onde, sì.
Però il conteggio nasce nel passato, si svolge nel presente e trova conferma nel futuro (waving docet).
Se si qualifica l'onda attuale come onda 4, significa che s'interpreta la salita post-coronavirus come un impulso.
Io non credo che ci troviamo dentro a un impulso, per cui la salita post-coronavirus, secondo me, è un'onda A = wxyxxz.
Quindi, dopo, verrà un'onda B, in uno scenario molto diverso da chi prospetta l'onda attuale come impulsiva.
In ogni caso, onda 4 od onda XX che sia, le correzioni sono sempre difficili da decifrare, perché le estensioni sono sempre possibili.
Questa è una conseguenza del conteggio impulsivo (è, però, difficile contare l'ipotetica onda 1 in cinque).Quindi se ho capito bene , se fossimo in una 4 (impulso) non si potrebbe scendere oltre i 21133 (max di onda 1 )
Questo non è corretto: anche onda XX, infatti, sarebbe poi seguita da un'onda Z che porterebbe a nuovi massimi.mentre se fossimo in una XX di onda A( wxyxxz ) poi dopo questa correzione la risalita quasi certamente non porterebbe a nuovi massimi