Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

...é tanto che non passo.. .Buone feste a tutti.
se posso dire la mia sull'inverso, da febbraio 2020 potremmo essere ancora dentro la "tirata" del secondo annuale che ha ancora modo di salire ..e siccome ha ancora tempo aggiungendo un trimestrale.... mi viene da pensare che questo dubbio possa averlo anche il mercato.

(pensiero:se dovessi scommettere 2 euro direi che al momento 30000 sono troppo vicini per non pensarci.)

Auguri di B feste :), allora ricapitoliamo, non ha fatto una salita in tre onde la nostra y verde interna dei grafici precedenti, ma una salita sparata in progredire, di 5onde, non ci sono piu dubbi.
Con oggi siamo a 7gg di 4° T iinverso, in un ciclo T+2 inverso ideale, domani dovrebbe darci l'8°gg, ultimo giorno di salita, sequenza 7-8-7-8 = T+2inv e poi GIU si scende.
Con l'RSi invece abbiamo statisticamente al massimo altri 4gg di borsa SU, prima di iniziare a scendere:
1) con un c-triangolo verde;
2) con c5 rossa (vedi grafico).
E quindi se arrivassimo al max consentito per il 4°T inv di 11gg, si arriverebbe al 4 gennaio 2022 e poi GIU. IMHO: da domani sera 29dic, si può pensare di iniziare a scendere.
Mi sembra che Claudio19 dica 30 dicembre con un massimo per il suo metodo T+1 e T+3. Se coincide tutto arriviamo al 30 dic 21.
Ipotesi son sempre quelle: y di XX a triangolo verde (30%) e y flat (da finire con la c5 a scendere) ipotesi rossa un 70% di possibilità.

1640706532687.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto