Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (15 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
A guardare gli oscillatori, sembrebbe imminente una ripartenza (onda Z).

FTSEMIB-Mensile.png
FTSEMIB-Settimanale.png
 

leosoier

Forumer storico
Siamo sempre in onda b di y?
Se si dovesse battere subito un nuovo massimo, in ossequio al Right Look, dovremmo rivedere l'intero conteggio.

Si, se supera il massimo si, ridiventa la nuova X irregular come nel 2018, la spostiamo di nuovo.
Ho ripreso un grafico postato di la, (di oggi alle ore 14) io mi aspettavo un percorso rosso uguale allo scorso anno, ma invece col senno di poi, han fatto una b interna stretta e percorso verde SU.
Se invece siamo dentro alla Z (conteggio blu-turchese), dovremmo poi stare in ipercomprato per molto tempo altri 15gg di borsa, poi storno e di nuovo salita con la c di Z, io non penso coi Daily che abbiamo.
Adesso come adesso, visto i +100punti di stasera, arriveremo a un minimo sindacale di 28300 col 61.8%, poi dovrà riscendere in 3 onde.
Se faranno come un anno fa, andiamo per venerdi 7 sui massimi col 5° tracy inverso 7gg e il T+2inv da 36gg con polarità ( +++ ; --) .
Finiremo il 4°(T+3)inverso del nostro T+6 inverso partito il 18 feb 2020 sui 480gg circa.
Per cui , secondo la logica, vediamo cosa faranno sui 28300, visto lo scorso anno.
In caso contrario, se il conteggio verde o turchese fosse sbagliato con domani saremmo al 11°gg del 4°Tracy inverso, può esistere?
Sarebbe la C5 della B di Y (vecchio conteggio) con una iv interna larghetta. A Robdey i Tracy da 11gg non piacciono. :)
1641249535015.png
 

mephysto

Nuovo forumer
Qui:

hanno riportato una possibile previsione del DJ di quest'anno, realizzata da Thomas N. Bulkowski, e pubblicata nel suo sito:


in cui è previsto un picco a Marzo ed un minimo a Luglio, dopodiché il Mercato dovrebbe proseguire in laterale:


 

Users who are viewing this thread

Alto