Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questo è un libro bellissimo, la prima pubblicazione di Giuliano Amato (che nasce come costituzionalista)

Vedi l'allegato 639639
ammiri della gente che non vorrei nemmeno per pulirmi il c... dopo che ho c..... non m'interessa il livello intellettuale o le competenze, ma se vengono messe al servizio del bene comune. Invece persone come Amato sono troppo legate alla pura sopravvivenza, alla vita come eternalità di sé stessi, non c'è nessuna relatività nel rapporto con la realtà, solo prevalenza o sottomissione, e con questa filosofia si passa da un conflitto all'altro con la giustificazione che nel mezzo ci sia la pace. Mah!

ammiri della gente che non vorrei nemmeno per pulirmi il c... dopo che ho c..... non m'interessa il livello intellettuale o le competenze, ma se vengono messe al servizio del bene comune. Invece persone come Amato sono troppo legate alla pura sopravvivenza, alla vita come eternalità di sé stessi, non c'è nessuna relatività nel rapporto con la realtà, solo prevalenza o sottomissione, e con questa filosofia si passa da un conflitto all'altro con la giustificazione che nel mezzo ci sia la pace. Mah!

Giuliano Amato è uomo di notevole intelligenza storica e politica.

Nessun problema ad ammettere che sia politicamente e storicamente intelligente.
O che abbia scritto libri meravigliosi.
Per noi di classe medio/bassa rimarrà quello del prelievo forzoso sui conti correnti.
Io mi ricordo ancora adesso che all'epoca ero così povero che non mi era stato prelevato quasi niente :D
Sarà per quello che non porto rancore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto