Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Si è l'opzione n° 3) quello del Bull market, (sopra la scritta about 40%) e nel repertorio di "casi simili" ho trovato un conteggio di Mr Wav. per cui funziona.
Adesso basta che si fermino prima dei 27850, vediamo se c'è qualche livello temporale di la fra oggi e domani. 21 gg di T+1 inverso...
Nell'ipotesi del bull market (y a triangolo) onda Z comincia subito, già a 26.000 punti circa.
Purtroppo onda XX è indecifrabile: può essere un abc, un wxy, un wxyxxz, un abcde.
La mia operatività è questa.
Sono entrato a metà ottobre, ho preso profitto a novembre e gennaio (in quei due mesi ho estratto i gain) e sono rimasto investito al 32%.
Se si scendesse a 24.000 punti, entrerei ancora; altrimenti resto così come sono.
Purtroppo, non sapendo come onda XX potesse evolvere, ho fatto appello al money management per investire (peraltro, per timore, sono restato sottopesato).
A 24.000 punti potrei arrivare al 50% di capitale investito in azioni.
Per 24.000 punti di indice FtseMib intendo i 4.000 punti di S&P.
Dalla regia mi dicono che 4.000 punti di S&P corrispondono a circa 23.000-23.500 punti di FtseMib.
Il livello da seguire, insomma, è quello indicato da Fugnoli e traslato sul nostro indice.
B giorno e occhio si, ma ultimamente non completano mai il pattern, tutti gli indizi portavano a un TS ribassista e per adesso non va.
Questo è l'indice, che non abbiano fatto un altro running flat al minimo-minimo, oppure è una 2b della C.