claude19
Forumer storico
Io dico la mia opinione, "in secondis" nulla di piu. Si, è un ciclo, cosidetto Ibrido.
Era gia stato previsto il 21 gennaio il discorso dei 3(T+1) vedi sotto,
solo che han chiuso il 3° (T+1) con 2 gg in anticipo a 11gg rispetto ai 13-14gg previsti. L' indicaotre e il mercato dovevano andar giu altri 2 gg ma non l'hanno fatto.Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Potresti postare il rettangolo?www.investireoggi.it
Come durata sarebbe un T+2 ibrido piu che un T+3. Se adesso facessimo un Sell off potente sotto i 25750, ritornerebbe in gioco il T+3 partito il 30 nov 2021, con sequenze nei T+1, + + - -.
Robdey invece ci mette un raccordo (30nov -20dic 2021) per via delle sequenze successive e fa partire il T+2 dal 20 dicembre 2021! Solo che per me, a quel punto, inizio e fine di un 24gg (quasi un T+2) sento odore di raccordo o ciclo troncato in pari....quando vedo un pareggio di quotazione.
E una mia opinione eh, nulla di piu.
Io per adesso, azzero tutto dopo il T+2 ibrido, del 25 gennaio 2022.
Vedi l'allegato 640465
Ringrazio anche te.
A me quello che interessava sapere era soprattutto se le sequenze dei t+1 si azzeravano dopo il minimo del primo t+2 e Achille mi ha risposto.
Personalmente io conto sempre da minimi e massimi reali e non uso raccordi o altro, ma ovviamente ognuno ha le sue idee, come è giusto che sia.