Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Concordo. Senza rottura dei 27400 si dovrebbe andare in direzione 23000 ma credo andremo in zona 27800 come ipotizzato da Leosoier (se non ricordo male) ed a quel punto giù verso i 24000

Ultima modifica:
Concordo. Senza rottura dei 27400 si dovrebbe andare in direzione 23000 ma credo andremo in zona 27800 come ipotizzato da Leosoier (se non ricordo male) ed a quel punto giù verso i 24000

Be il conteggio è sempre in evoluzione e per chiudere il T+4 dobbiamo invalidare l'ipotesi triangolo... Per cui, faranno un raccordo posticcio, per salvare capra e cavoli (e-tr) in zona 26mila?

1644505909937.png

secondo la mia infallibile vena umoristica (riguardo alla possibilità di azzeccarne qualcuna) dovremmo rompere up (verso i 27800) perché SEP500 quella rottura corrispondente a quella su cui noi ci siamo fermati ieri, la ha già fatta. Tutto qui...

Ultima modifica:
secondo la mia infallibile vena umoristica (riguardo alla possibilità di azzeccarne qualcuna) dovremmo rompere up (verso i 27800) perché SEP500 quella rottura corrispondente a quella su cui noi ci siamo fermati ieri, la ha già fatta. Tutto qui...

Medardo cosa gli dici a quei sottoscrittori retail del BTP Futura (è un Step UP sottoscritto un anno fa, scadenza 2037) che attualmente non sono soddisfatti del prezzo? :)

Non lo so, non ci capisco niente, al limite tiro qualche righetta. Sono una vera schiappa :rosa: guardo voi e imparo qualcosa e siccome sono senza vergogna, ogni tanto mi permetto qualche intervento :S

Lui lo sa ;) questi sono i due grafici a confronto: sep500 e ftse, mentre il primo ha rotto la linea (tornando poi sotto) il nostro no, perciò la mia ipotesi è che lunedì si riprenda a salire per rompere (anche noi) la linea e spingerci fino ai 27800 circa che corrisponderebbero ai 4700 circa di sep500 ipotizzati da Brigi con l'ipotesi celeste. A quel punto comincerebbe la discesa che terminerebbe in area ftse 25600-200 da cui ripartire per la zona 32000 e (a questo punto è fantaborsapejote) da quel livello scendere a precipizio verso i 22000 scarsi. Non metto neanche un dito sul fuoco che accada ciò che immagino a proposito dei 27800 e figuriamoci a proposito del 22000 ma è tanto divertente tirare righette, sparare cavolate e provocare Enrico! Per il resto c'è mastercard ;) e per le considerazioni serie, meglio osservare le vostre :).

Allegati

• FTSEMIB-Giornaliero.png
    FTSEMIB-Giornaliero.png
    66,6 KB · Visite: 114
  • SP500-Giornaliero.png
    SP500-Giornaliero.png
    61,6 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
Ultimamente un argomento che mi prende è quello dell'inflazione.
Fol nel 2008. Sembra oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto