domande difficili @claude19…. Provo a fare del mio meglio…
la ciclica inversa segue le regole della ciclica dritta, semplificando le cose possiamo dire che se esiste un movimento ciclico sul dritto ne esiste uno di pari entità sull’inverso, iL massimo di un ciclo dritto corrisponde al minimo del suo ciclo di pari grado inverso.
Statisticamente la ciclica inversa é affidabile più o meno come quella dritta, e sappiamo entrambi che non si parla di grandissime percentuali di affidabilitá.
L’ultima domanda è la più difficile, come ho scritto nei giorni scorsi il T+4 partito il 7/3 é l’ago della bilancia, se su quel minimo si è chiuso un biennale allora T+2 e T+3 saranno positivi anche perché sul lato inverso a gennaio é terminato il primo biennale del quarto T+7 che avrebbe vincolo negativo quindi ci aspetterebbe un nuovo massimo nel 2024.
Come puoi vedere sul lato inverso fino ad ora ha rispettato sempre i vincoli negativi, se non decide di troncare dovrebbe rispettare anche l’ultimo.
In conclusione o siamo già sul nuovo 2 anni ed allora ci aspettano sequenze positive per un bel po’ oppure con il prossimo ciclo T+3 massimo T+4 terminerà il 2 anni e ne spostiamo la partenza verso novembre, purtroppo non ho la certezza su uno dei 2 scenari, possiamo solo monitorare le polarità dei cicli minori per cercare di capire quale delle 2 ipotesi é quella esatta.
Vedi l'allegato 655528