Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

B di come ragioneresti per tnerre ancora in corso la 3
Si esatto, perché sul nostro T+4 adesso come adesso ci sono 3 opzioni:
1: É terminato a luglio
2: Terminerà sul prossimo minimo
3: Completerà tutto il tempo a disposizione e terminerà a novembre come da battleplan
ovviamente per terminare sul prossimo questo mensile dovrá essere negativo.
Vedi l'allegato 670945

B sera, ma ci crediamo ancora alla previsione del Conte M. Masetti con l' ipotesi "sbiriguda" cioè che i minimi dell' anno 2022 sono stati a giugno-luglio e T+6 dritto dal mar 2020 gia finito?

B di come ragioneresti per tnerre ancora in corso la 3

B sera, ma ci crediamo ancora alla previsione del Conte M. Masetti con l' ipotesi "sbiriguda" cioè che i minimi dell' anno 2022 sono stati a giugno-luglio e T+6 dritto dal mar 2020 gia finito?
l’ipotesi del conte é una delle 3 ma lui ha detto minimo a giugno/luglio poi su fino a settembre e poi si potrebbe fare dura per il rialzo, o almeno così ho capito io, top a settembre e poi giu quadrerebbe con il minimo in novembre.
Comunque ora sono tutte ipotesi io aspetto il minimo di questo T+2 e poi vediamo di capirci qualcosa

l’ipotesi del conte é una delle 3 ma lui ha detto minimo a giugno/luglio poi su fino a settembre e poi si potrebbe fare dura per il rialzo, o almeno così ho capito io, top a settembre e poi giu quadrerebbe con il minimo in novembre.
Comunque ora sono tutte ipotesi io aspetto il minimo di questo T+2 e poi vediamo di capirci qualcosa

Ma ha fatto un video nuovo su Trader-talk? Acc. mi sembrava di aver capito minimo per tutto l'anno. Ok quindi, solita ipotesi per zona 19500 con il POC dei volumi e incrocio degli elastici.

Ultima modifica:
Io sono per ipotesi 3, da tempo Purplegate parla di cicli di 7/8 mesi con ultimo partito a marzo 22 , anche sui max dei top vede vicino alla fine un 7/8 mesi dai max di inizi gennaio

Non dimentichiamo che gannianamente si dovrebbe salire fino a Settembre date le rotture monthly sui vari indici

Ultima modifica:
Aggiornamento n Bund (sembra + valido il cosidetto conteggio GRANDE):

1660297731203.png

immagino (fantasia eh!) che chiuderemo questo primo top in area 23600 poi giù di circa 1700 a fare la 4 e poi su a completare la 5 in area 24600. Poi giù a fare i minimi: area 14000 o 13000? (chiudo l'angolo delle scemenze ;))
FTSEMIB-Giornaliero.png

Potremmo aver fatto onda 5.
Il target elliottiano minimo per onda c* (che sarà onda c* = b) è però area 23.200 punti.
Io, quindi, per ora metterei i** di c*.

1.jpg

Buongiorno secondo te il minimo del t+2 dai valori giornalieri a che fascia di quota potrebbe arrivare.... ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto