Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Personalmente non farei partire il T+2 se il primo T-1 diventa negativo, vorrebbe dire che tutti i T-1 di quel T+2 sono vincolati negativi.

Ah certo, ma nel caso sia partito un T+2 il 29/08 e il minimo rimanga inviolato, la mia domanda era se i vincoli negativi sui T si annullassero. Tutto lì.

Certo che ormai manca poco sull'indice alla rottura del minimo del 29/08 e quindi la mia ipotesi di partenza del T+2 decadrebbe. Vedem.

Oppure anche solo tracy dà lunedì per un eventuale 3 tempi
Robdey cioe' t+1 t+1 e t che chiude il mensile? Secondo me disorienterebbe un po' di traders sia dal lato long che short, comunque ci starebbe tutto, ti chiedo solo con questa ipotesi dove incastreresti la fine del primo bisettimanale dei top ?

Ultima modifica:
5-min. Altro giro, altra corsa?

5m-223108.png

Robdey cioe' t+1 t+1 e t che chiude il mensile? Secondo me disorienterebbe un po' di traders sia dal lato long che short, comunque ci starebbe tutto, ti chiedo solo con questa ipotesi dove incastreresti la fine del primo bisettimanale dei top ?
Se regolare dovrebbe essere il 7/8 settembre.

Ah certo, ma nel caso sia partito un T+2 il 29/08 e il minimo rimanga inviolato, la mia domanda era se i vincoli negativi sui T si annullassero. Tutto lì.

Certo che ormai manca poco sull'indice alla rottura del minimo del 29/08 e quindi la mia ipotesi di partenza del T+2 decadrebbe. Vedem.
No, se il vincolo non viene rispettato devi far troncare il ciclo.

Buondi.
sui cicli brevi
inverso
a me verrebbe cosi'_ dal 30/8 cinque cicli t-5 che vanno a chiudere t-3 inverso alle 15 circa di oggi
successivamente - fino alle 16- prima un raccordino poi successiva lingua da cui far partire nuovo t-3 inverso.
Comunque la giri Il movimento dalle 15 alle 16 non riesco ad inquadrarlo( nel senso che non ci capisco un azzo) in un'ipotesi di chiusura t-3 alle 13 . 30 e successivi vincolati al rialzo...

I precedenti son stati tutti T+2 dritti "lunghi" verso i 40gg, questo sarebbe stato un T+2 da 31gg e appunto qualcosa lasciava il dubbio, dobbiamo allungar questo T+2 dritto ancor un po di gg.
Io la vedo come sotto, saliremo con una Y

1661965613161.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto