Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

5-min. Altro giro, altra corsa?

5m-223108.png
 
Robdey cioe' t+1 t+1 e t che chiude il mensile? Secondo me disorienterebbe un po' di traders sia dal lato long che short, comunque ci starebbe tutto, ti chiedo solo con questa ipotesi dove incastreresti la fine del primo bisettimanale dei top ?
Se regolare dovrebbe essere il 7/8 settembre.
 
Ah certo, ma nel caso sia partito un T+2 il 29/08 e il minimo rimanga inviolato, la mia domanda era se i vincoli negativi sui T si annullassero. Tutto lì.

Certo che ormai manca poco sull'indice alla rottura del minimo del 29/08 e quindi la mia ipotesi di partenza del T+2 decadrebbe. Vedem.
No, se il vincolo non viene rispettato devi far troncare il ciclo.
 
Buondi.
sui cicli brevi
inverso
a me verrebbe cosi'_ dal 30/8 cinque cicli t-5 che vanno a chiudere t-3 inverso alle 15 circa di oggi
successivamente - fino alle 16- prima un raccordino poi successiva lingua da cui far partire nuovo t-3 inverso.
Comunque la giri Il movimento dalle 15 alle 16 non riesco ad inquadrarlo( nel senso che non ci capisco un azzo) in un'ipotesi di chiusura t-3 alle 13 . 30 e successivi vincolati al rialzo...
 
Robdey cioe' t+1 t+1 e t che chiude il mensile? Secondo me disorienterebbe un po' di traders sia dal lato long che short, comunque ci starebbe tutto, ti chiedo solo con questa ipotesi dove incastreresti la fine del primo bisettimanale dei top ?


I precedenti son stati tutti T+2 dritti "lunghi" verso i 40gg, questo sarebbe stato un T+2 da 31gg e appunto qualcosa lasciava il dubbio, dobbiamo allungar questo T+2 dritto ancor un po di gg.
Io la vedo come sotto, saliremo con una Y

1661965613161.png
 
Io vorrei sfatare il mito delle donne brasiliane.
Ragazze e donne belle (così come uomini belli, per par condicio) stanno in tutto il mondo.
La donna brasiliana media (così come l'uomo medio brasiliano) è grassa e con il culone, e non può essere diversamente, vista la quantità enorme di carne che mangiano: qui si mangia il pastel di carne a colazione!
Io mangio solo riso, fagioli, verdura e pesce.
Ogni tanto prendo la coxinha de frango perché mi piace, ma non ingurgito quella quantità enorme di carne che si mangia qui.

Forse le brasiliane di cui si vagheggia si trovano nei locali notturni delle metropoli: io sono in una cittadina di provincia senza troppe pretese.
In ogni caso, anche al mare non si vede tutta questa bellezza di cui in Italia si vagheggia.
Un pezzetto di picanā ci sta assaggiarlo , è veramente saporita , tantè che la smorzano con un po’ di polvere di manioca (quest’ultima provata in diverse forme per me immangiabile )
Pure io sono stato impressionato dalla quantità di carne che mangiano tutti i giorni e pure 2 volte al dì se non 3. A me aveva colpito la totale assenza di anziani , magari solo un ‘impressione ma a confronto con l’Italia che ne pullula, li di persone d’età in giro non se ne vedono. Probabilmente muoiono tutti prima . Forse in un piccolo centro è diverso ?
sulle donne condivido, certo quando sono gnocche sono ATOMICHE , la mescolanza etnica ha fatto miracoli
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto