Jumpy72
Forumer attivo
Un pezzetto di picanā ci sta assaggiarlo , è veramente saporita , tantè che la smorzano con un po’ di polvere di manioca (quest’ultima provata in diverse forme per me immangiabile )Io vorrei sfatare il mito delle donne brasiliane.
Ragazze e donne belle (così come uomini belli, per par condicio) stanno in tutto il mondo.
La donna brasiliana media (così come l'uomo medio brasiliano) è grassa e con il culone, e non può essere diversamente, vista la quantità enorme di carne che mangiano: qui si mangia il pastel di carne a colazione!
Io mangio solo riso, fagioli, verdura e pesce.
Ogni tanto prendo la coxinha de frango perché mi piace, ma non ingurgito quella quantità enorme di carne che si mangia qui.
Forse le brasiliane di cui si vagheggia si trovano nei locali notturni delle metropoli: io sono in una cittadina di provincia senza troppe pretese.
In ogni caso, anche al mare non si vede tutta questa bellezza di cui in Italia si vagheggia.
Pure io sono stato impressionato dalla quantità di carne che mangiano tutti i giorni e pure 2 volte al dì se non 3. A me aveva colpito la totale assenza di anziani , magari solo un ‘impressione ma a confronto con l’Italia che ne pullula, li di persone d’età in giro non se ne vedono. Probabilmente muoiono tutti prima . Forse in un piccolo centro è diverso ?
sulle donne condivido, certo quando sono gnocche sono ATOMICHE , la mescolanza etnica ha fatto miracoli