il fattore umano
Forumer storico
Cioè NON ci sono impulsi a scendere e, quindi, il conteggio azzurro non è corretto.Se la discesa-correzione gialla di adesso c**=y*=a è parte di un flat, cosa dobbiamo dedurre? Non stiamo parlando di un zzag!
Cioè NON ci sono impulsi a scendere e, quindi, il conteggio azzurro non è corretto.Se la discesa-correzione gialla di adesso c**=y*=a è parte di un flat, cosa dobbiamo dedurre? Non stiamo parlando di un zzag!
e quindi se non è una zig zag cosa è? L'inizio di un impulso con onda 3 rialzista in pronta a partire?Sera, ecco qua il conteggio azzurro "devastante". Dopo un po di settimane, ho detto vediamo se corregge e invece no.
Per cui son andato in cerca negli appunti del 2015-2016 all' epoca del primo Pure Onde e guarda chi c'era che conversaca con Waving. Quell' utente, diceva cose giuste.
Se la discesa-correzione gialla di adesso, c**=y*= a è parte di un flat, cosa dobbiamo dedurre? Deduciamo che non stiamo parlando di un zzag.
Vedi l'allegato 674313
Neppure io ho capito bene cosa dobbiamo dedurre.
Attendiamo delucidazioni con fiducia.
b = a*b*c*Bene ma se come nel caso odierno, (come si vede dalle etichette) siamo inpresenza di un Flat) per esser valido il Flat, la B deve fare una risalita di minimo 61.8%!
b = a*b*c*
Il 61,80% è stato battuto da onda a* di b.
Non è valido? Secondo me, sì.
Onda a* di b batte il 61,80% di onda a --> il flat è valido;
Onda c* batte il 61,80% di onda a* --> è valido pure l'a*b*c*.
Onda c* deve essere uguale almeno al 61,80% di onda a*.Onda c* non batte 61.8% di b*.
Certo che l'onda in sé la chiudi con la c, però in un running flat il target è battuto da onda a dell'abc.l'onda in se, la chiudi con la sua c.