Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Padre Kelmon è un pazzo furioso.
Ieri sera ha detto che, se dovesse essere eletto Presidente del Brasile, non lotterebbe più contro nessuna epidemia, perché il buon cristiano deve essere sempre pronto all'incontro con il Signore.

Insomma, un po' di tartari io li vedo all'orizzonte del vasto oceano.

Parlavamo della successione delle forme di governo in Platone

Cambiamenti ad un certo punto necessitati dalla storia, da quella Storia che siamo noi, non è degli illuminati di turno

Non sono sicurissimo che lui auspicasse golpe militari di qualcuno che pensa di aver capito tutto

Adesso entro un paio d'ore o viene un candelone rosso fuoco o è partito l'ultimo T-1 del vecchio T+1 o è partito un nuovo T+1

1 2 o 3?

Vista la durata dei precedenti T+1 il tempo per un ultimo T-1 c'e' .... ma se c'e' andrebbe abbondantemente sotto i 19.500 attivando il wolf e riducendo la probabilità di un successivo T+1.

Ultima modifica:
Enel è su un supportone e dovrebbe rimbalzare.
Io ce l'ho in portafoglio e limo il prezzo medio a ogni ribilanciamento mensile.
Durante la salita, invece, Enel mi ha sputato fuori i soldi per ribilanciare altri titoli.
Ripeto: il pmc è irrilevante, perché all'infinito tutti i pmc saranno uguali.

Se il gap sull'indice "dev'essere" chiuso, per poi andare a testare i 19500 di cui
tanto si parla, credo sia poco probabile che anche ENEL non rompa il supporto,
considerando anche che mi risulta un gap up del 2017 a 4,05 circa.
GB

per poi andare a testare i 19500 di cui
tanto si parla
19.500 è il target minimo fissato dalla teoria elliottiana per il ritracciamento della grande salita post-coronavirus.
Io spero che quel livello venga testato al più presto, altrimenti avremmo sbagliato tutto (non sarebbe certo la prima volta che accade :rotfl:).

In ogni caso siamo molto vicini a quel livello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto