Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Madonn ma quanto avete scritto in 3 ore? A hannamo bene...
Circa il 61.8% da toccare, nel novembre 2016 non abbiamo mai toccato i 16000scarsi e poi una persona lontana, aveva detto: "Con buona pace di chi aspettava...". :ot:
Può anche esser una 2 ending di qualcosa piu grande, per dire...

ciao
un po' di nervosismo che intorbida la lettura delle sw0, ma sembra proprio che la sw1 si confermi chiusa al minimo di ieri e la nuova è alla 5° sw0
ora per le sw0 occore mantenersi sopra 20192, 20209, 20226 ...
ciao
p.s.: la nuova sw1 è la 13° della sw2

Parlavamo della successione delle forme di governo in Platone

Cambiamenti ad un certo punto necessitati dalla storia, da quella Storia che siamo noi, non è degli illuminati di turno

Non sono sicurissimo che lui auspicasse golpe militari di qualcuno che pensa di aver capito tutto

Stamattina ho sentito per radio: "Oh che sarà, che sarà..." della Mannoia e c'era anche la voce di Ivano fossati. Non ho seguito il discorso, magari non c'entra nulla, ma l'ho scritto solo per dovere di cronaca. :)

@Tancredi_Altavilla , eh non lo sapevo della canzone, ignoranza mia!

Cmq domanda rivolta a tutti, ho trovato di la un post di AleAle, con il solito lupo:

ma se la retta sotto non viene toccata, si attiva lo stesso oppure no?

@Tancredi_Altavilla , eh non lo sapevo della canzone, ignoranza mia!

Cmq domanda rivolta a tutti, ho trovato di la un post di AleAle, con il solito lupo:

ma se la retta sotto non viene toccata, si attiva lo stesso oppure no?

no, deve rompere provvisoriamente poi rintrare, al limete pullbakkarla e salire.
e deve essre accompagnata da una divergenza in questo caso rialzista.
aaaa.png

@robdey 30 ottobre 2020, era l'ultimo giorno del mese di ottobre ok, non era mese di setup, ma il trimestre, ottobre dicembre copriva tutto.
L' angolo interessato è stato brekkato di -100 punti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto