Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non dimentichiamo che chi comanda sono loro....confidiamo nella media a 200 settimane e nel robusto pavimento a 3550, se dovesse cedere il salto sarebbe “importante”.

1664882267741.png

@robdey .... questi 2 daily, sono 2 scaldabagni uno via l'altro....E fra poco fanno limite massimo del flat a salire, per cui...

Altroche ultimo T+2, dice Aleale. Vediamo xke ormai ci siamo, anche al ritraccio del 60minuti:

1664885387721.png

Se legge Brigitrader vorrei chiederle maggiori dettagli sul percorso in rosso, magari e' solo una stilizzazione e quel bottom lo vedrebbe non a fine anno ma a fine marzo 2023, del resto si era concordi sul fatto che prima di ripartenza seria si doveva passare prima da 19K

Se legge Brigitrader vorrei chiederle maggiori dettagli sul percorso in rosso, magari e' solo una stilizzazione e quel bottom lo vedrebbe non a fine anno ma a fine marzo 2023, del resto si era concordi sul fatto che prima di ripartenza seria si doveva passare prima da 19K
Credo anch'io che quel bottom sia una stilizzazione, perché Elliott non dà indicazioni sui tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto