Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ma riesce a conservare, da quel che vedo, una sana ironia ed autoironia

E questo depone a suo favore :)
Credo che ormai ci sia abituata....
ti garantisco che sono pochissime le persone in grado di applicare quel metodo in maniera corretta, inoltre ci sono poche informazioni in rete per poter imparare, anche Masetti immagino lo utilizzi in maniera approfondita ma non ne parla mai, credo proprio a causa dello scetticismo generale.

ciao
il minimo delle 12:10 a 21229.35 potrebbe rappresentare la chiusura della sw1 giunta alla 17° sw0; la conferma arriverebbe con il superamento nelle prossime sw0 delle soglie 21630, 21591, 21555 ... se allunghiamo di un altro paio di sw0 le soglie scendono sotto 21500
l'eventuale prossima sw1 si qualificherebbe di inversione per la sw2 sopra 22051 e la successiva sopra 21764
ciao

Con tempo e fatica ho pulito, controllato e riscritto i mie grafici, visto che vengono riportati e che hanno time frame diversi (con colori diversi fra l'altro)

partiamo da un sguardo da lontano e di insieme TF Daily

Vedi l'allegato 680946

il presupposto che si deve scendere sotto 19500. di tanto o di poco al momento non è interessante

come ha scelto di scendere il prezzo dai massimi in zona 28000? Come al solito (rispetto a SP per esempio) in modo al momento più caotico (a meno che..)

*** o con un flat in rosso la cui (B) non è ancora praticamente iniziata perché ha un obiettivo minimo a 25300

*** o con un flat in azzurro con (C) in ending che potrebbe essere a metà della iii-ed. Mi piace poco e si inficia definitamente solo sopra 23700 e in altre sue parti a livelli che vedremo in seguito

*** o con una combinazione in giallo che, come la si voglia ipotizzare (il problema è deve finisce X) o va sempre sotto i 19500 oppure (e in ogni modo) può addirittura essere solo una A di grado superiore in luogo di quella annoverata a marzo

1665061944065.png

Stesso conteggio su time frame orario. Qui si iniziano a vedere le alternative interne ai macro conteggi

Ed invece io ti ho sempre trovato molto affascinante..
Capito le facoltà infingarde di pluto? :D:

in fondo così in cielo come in terra.
basta un po di conoscenze astronomiche e u po di cultura greco antica per i significati che gli antichi davano ad ogni pianeta nei vari segni.:quelli appuntavano tutto ed avevano solo le stelle per orientarsi.
è un po lungo lo studio ma poi accade sempre in modo "naturale"
tutto è ciclico, ma si osservano quelli. e perlomeno loro danno il Tempo giusto perche camminano in tondo.
ma sappiate che nn so tutto eh e sono anche piccola ma appassionata (ho origini contadine e iniziai col ricordarmi i tempi della semina e del raccolto nei campi)

basta un po di conoscenze astronomiche e u po di cultura greco antica per i significati che gli antichi davano ad ogni pianeta nei vari segni.:quelli appuntavano tutto ed avevano solo le stelle per orientarsi.
tutto è ciclico, ma si osservano quelli. e perlomeno loro danno il Tempo giusto perche camminano in tondo.
ma sappiate che nn so tutto eh e sono anche piccola ma appassionata (ho origini contadine e iniziai col ricordarmi i tempi della semina e del raccolto nei campi)
e te pare poco!.....ahaha sei grande

e te pare poco!.....ahaha sei grande
manoo, è che dopo ho sempre fatto l'orto :D: e allora si affina anche il vento le radiazioni, le onde magnetiche la pioggia ed il secco: e sempre si guarda sù e si registra .

vabbeh è più lunga da dire che da fare . ovvio che ogni specie ha il suo tempo sia di vita che di velocità di crescita.
nasdaq e fib non hanno lo stesso passo per dire .

bon scuste l'intrusione.

Gia' sono conquistato o_O non vedo l'ora di tuffarmi in quest'acqua dove l'errore e' connaturato all'essenza di Se' come lo e' la borsa nel suo delirio di prevedere il futuro e siccome (per citare Morgan) "nell'incosciente non c'e' negazione" chiedo: come si fa a entrare in questa eletta schiera da Alice nel paese delle meraviglie??

Gia' sono conquistato o_O non vedo l'ora di tuffarmi in quest'acqua dove l'errore e' connaturato all'essenza di Se' come lo e' la borsa nel suo delirio di prevedere il futuro e siccome (per citare Morgan) "nell'incosciente non c'e' negazione" chiedo: come si fa a entrare in questa eletta schiera da Alice nel paese delle meraviglie??
con lo studio

manoo, è che dopo ho sempre fatto l'orto :D: e allora si affina anche il vento le radiazioni, le onde magnetiche la pioggia ed il secco: e sempre si guarda sù e si registra .

vabbeh è più lunga da dire che da fare . ovvio che ogni specie ha il suo tempo sia di vita che di velocità di crescita.
nasdaq e fib non hanno lo stesso passo per dire .

bon scuste l'intrusione.
no che intrusione, mi piace sta cosa non andar via....radiazioni e onde magnetiche le posso intuire anche la pioggia e il secco ma il vento.......sta cosa me intriga:p....dai dai con calma continua

Users who are viewing this thread

Back
Alto