Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (18 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
Qualcosa non ha funzionato nell’evoluzione dei cicli….:rolleyes:
Non solo il trade... che è una cavolata pazzesca, ma vabbè. Scagli la prima pietra chi...
Il problema è che l'evoluzione della ciclica non ha previsto neppure lo stop tecnico sul max precedente (molto vicino per cui indolore) che era il livello almeno nuovo T+1
E questo è grave
Poi rideva come se aspettasse il fischio per battere il rigore a porta vuota ma si è preso il 5% contro in 8/9 ore di borsa aperta
 

visione

Forumer storico
Non solo il trade... che è una cavolata pazzesca, ma vabbè. Scagli la prima pietra chi...
Il problema è che l'evoluzione della ciclica non ha previsto neppure lo stop tecnico sul max precedente (molto vicino per cui indolore) che era il livello almeno nuovo T+1
E questo è grave
Poi rideva come se aspettasse il fischio per battere il rigore a porta vuota ma si è preso il 5% contro in 8/9 ore di borsa aperta
.....ho letto alcune chat passate credo siano state cancellate ma qualcuno lo ha accusato di truffa
x Schines. io so circa 90 euro /mese
 

Brigitrader

Forumer storico
.....ho letto alcune chat passate credo siano state cancellate ma qualcuno lo ha accusato di truffa
x Schines. io so circa 90 euro /mese

1664988905518.png


Se ho delle certezze su chi sia la Wanna Marchi, non ho ancora capito chi è la Stefania Nobile della ciclica evoluta do nascimento. Pecca mia
 

visione

Forumer storico
Cattura.PNG

Grazie Brigi, schema utilissimo spero tu lo aggiornerai quando ci saranno variazioni
Provo ad incastrarlo con i cicli e masticando pochissimo Elliott spero in osservazioni e correzioni sulle eventuali minc..te scritte

GIALLO chiusura del semestrale partito a marzo , 5 daily fa partito ultimo bisettimanale o mensile di tale ciclo

CELESTE dal minimo del 29/9 siamo in ultimo bisettimanale ribassista

ROSSO partenza di nuovo T+3 di nuovo T+5, top indice (B) che coincidera' tra qualche mese con la partenza del T+5 inverso
 

Users who are viewing this thread

  • Alto