Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (13 lettori)

leosoier

Forumer storico
Vedi l'allegato 681088
Grazie Brigi, schema utilissimo spero tu lo aggiornerai quando ci saranno variazioni
Provo ad incastrarlo con i cicli e masticando pochissimo Elliott spero in osservazioni e correzioni sulle eventuali minc..te scritte

GIALLO chiusura del semestrale partito a marzo , 5 daily fa partito ultimo bisettimanale o mensile di tale ciclo

CELESTE dal minimo del 29/9 siamo in ultimo bisettimanale ribassista

ROSSO partenza di nuovo T+3 di nuovo T+5, top indice (B) che coincidera' tra qualche mese con la partenza del T+5 inverso

B di, è utile ma lo aveva gia indicato una sett fa con le 3 opzioni: cambia lo stile solo che sull ending dove eventualmente ci sarà un lancio lungo.
 

robdey

Forumer storico
Secondo T-3 inverso dal top di questa mattina.
1665044749509.png
 

samir

Forumer storico
Signora delle stelle...che mi dici?
per me fino al 10/11 si dovrebbe salire o perlomeno non scendere....
ASPETTI MOLTO CONTROVERSI.
attesi falsi movimenti per la presenza dell'occhio di Plutone ai confini della galassia...
3820/3840 essere Nodo cruciale porta antifurto di illusoria trasparenza.
domani atteso molto volatile di ambivalente direzione, atta cmq al tentativo di rincorsa per secondo tentativo di sfondare . che si potrebbe prolungare sino a fine mese.
nn credo oltre.

il limite degli umani provare e non riuscirci per ricominciare :wall::specchio:

p.s. nn dite che do i numeri :d:
 

robdey

Forumer storico
ASPETTI MOLTO CONTROVERSI.
attesi falsi movimenti per la presenza dell'occhio di Plutone ai confini della galassia...
3820/3840 essere Nodo cruciale porta antifurto di illusoria trasparenza.
domani atteso molto volatile di ambivalente direzione, atta cmq al tentativo di rincorsa per secondo tentativo di sfondare . che si potrebbe prolungare sino a fine mese.
nn credo oltre.

il limite degli umani provare e non riuscirci per ricominciare :wall::specchio:

p.s. nn dite che do i numeri :d:
Ed invece io ti ho sempre trovato molto affascinante..
 
ASPETTI MOLTO CONTROVERSI.
attesi falsi movimenti per la presenza dell'occhio di Plutone ai confini della galassia...
3820/3840 essere Nodo cruciale porta antifurto di illusoria trasparenza.
domani atteso molto volatile di ambivalente direzione, atta cmq al tentativo di rincorsa per secondo tentativo di sfondare . che si potrebbe prolungare sino a fine mese.
nn credo oltre.

il limite degli umani provare e non riuscirci per ricominciare :wall::specchio:

p.s. nn dite che do i numeri :d:


:oops:

Maronnadilucarminu !

" p.s. nn dite che do i numeri :d: "

No, no, tranquilla che sei perfettamente in linea col contesto :)
 

robdey

Forumer storico
:oops:

Maronnadilucarminu !

" p.s. nn dite che do i numeri :d: "

No, no, tranquilla che sei perfettamente in linea col contesto :)
Samir studia e pratica la parte di Gann legata all’astrologia, materia di una difficoltà immensa, lo dico perché appena mi ci sono avvicinato ho gettato la spugna, troppo avanzata per la mia piccola mente....quindi tanto rispetto almeno da parte mia.
 

Users who are viewing this thread

Alto