Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Mi permetto di dare il mio modesto contributo con la mia analisi "tradizionale"
I cerchietti rosso e giallo potrebbero essere due buoni punti di ingresso long nei prossimi 2-5 giorni lavorativi

PS. Se ritenete inopportuno il mio post perché non attinente alle metodologie qui sviluppate, ditemelo che lo tolgo
ScreenHunter 393.png

I cerchietti rosso e giallo potrebbero essere due buoni punti di ingresso long nei prossimi 2-5 giorni lavorativi

PS. Se ritenete inopportuno il mio post perché non attinente alle metodologie qui sviluppate, ditemelo che lo tolgo
Va benissimo, posta pure quello che ritieni opportuno.

PS. Se ritenete inopportuno il mio post perché non attinente alle metodologie qui sviluppate, ditemelo che lo tolgoVedi l'allegato 686802
Ti ha già risposto il padrone di casa, posta tranquillo le analisi che vuoi.

PS. Se ritenete inopportuno il mio post perché non attinente alle metodologie qui sviluppate, ditemelo che lo tolgoVedi l'allegato 686802
Posta pure.... la tua analisi oltre che tradizionale è ben comprensibile ....non come quelle dell'amico merdarorosso

il problema che nn saprei bene che prezzo sia in quei puntini

Oggi terribile maltempo in Brasile.
Non sono riuscito a prendere la connessione con l'Italia, perché il mio aereo era in fortissimo ritardo (quasi 4 ore di ritardo).
Siamo atterrati a San Paolo, dove ci siamo fermati in attesa di un tempo migliore.

Ora mi trovo in un hotel Ibis, a spese della compagnia aerea: ripartirò venerdì sera.
Sono a San Paolo, ma non so dove.

Spero di riuscire a rivedere l'Italia :brr:

Oggi terribile maltempo in Brasile.
Non sono riuscito a prendere la connessione con l'Italia, perché il mio aereo era in fortissimo ritardo (quasi 4 ore di ritardo).
Siamo atterrati a San Paolo, dove ci siamo fermati in attesa di un tempo migliore.

Ora mi trovo in un hotel Ibis, a spese della compagnia aerea: ripartirò venerdì sera.
Sono a San Paolo, ma non so dove.

Spero di riuscire a rivedere l'Italia :brr:

Esageraaaato, ... :)

Mia figlia grande, che poi è la proprietaria della gestioncina che gestisco, è stata per studio e lavoro una globetrotter fino a tre anni fa