Per quanto riguarda il conteggio, se questa non è onda 5, non so cosa potrebbe essere (bisognerebbe allungare ancora la correzione/onda 4).
Attendiamo @leosoier, che è sempre precisissimo.
La v breve - piccina piccina - ci sta, però io spero di no, anche perché gli oscillatori hanno appena girato.con il conteggio rosso possiamo essere in v che se breve può essere finita anche oggi oppure nella sua ii** di v* in corso. se finita ha lo stesso valore a questo punto dell'azzurra con ii/b da fare...
Se non siamo su una lingua e siamo sul primo tracy inverso di un nuovo T+2 su tutti i restanti tracy inversi abbiamo un vincolo negativo, condizione molto stringente a mio parere ma mai dire mai…Non obbligatoriamente, per come si sono messe le cose abbiamo le solite 2 ipotesi, mensile chiuso su questo ultimo ritracciamento minimale ed allora si riparte su e si forma un’altro T+3 inverso negativo di 50/70 giorni per arrivare a febbraio/marzo in zona di top da cui partirà l’annuale inverso e quel T+3 etichettato come quarto in realtà sarà il primo di un secondo T+4 probabilmente a 2 tempi con il primo composto da 3 T+3 (un 3+2). Oppure il T+2 dritto in realtà é anche qui un T+3 ibrido e visti i vincoli non si farà nuovo massimo ma si scenderà di nuovo verso i minimi con la partenza del T+4 inverso.
Le date sensibili sono dicembre e febbraio/marzo 23, in dicembre i setup chiamerebbero un minimo nell’ultima settimana dell’anno.
Come sempre le strade sono 2, per ora accontentiamoci di intercettare le partenze dei sotto cicli, pagano anche quelli...
Vedi l'allegato 693481
Sugli oscillatori in questo momento c’è un po’ di disaccordò, sul day i più veloci sembrano voler ripartire ma sul settimanale abbiamo il segnale contrario per cui possibili cambi di trend repentini nei prossimi giorni.
Personalmente preferirei una sana correzione nei prossimi giorni per avere forza di rompere il setup mensile di dicembre up e portarsi a febbraio/marzo in zona top di questo primo ciclo.
Vedi l'allegato 693627
Vedi l'allegato 693628