Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
In ogni caso questa è un'onda B primary.
Adesso siamo in una b interna.
Onda B è un'onda "bugiarda", si è più volte detto.
Secondo me, i target verranno presi tutti (25.300 punti e poi 19.500 punti): certo, non saranno presi in modo lineare, in modo semplice.
Si andrà a target con finte e controfinte, come da personalità di onda B.
Cerchiamo di fare chiarezza.
Tre conteggi.
Io prediligo il conteggio giallo (onda iv a expanding triangle).
Poi c'è il conteggio fucsia (onda 5 a ending diagonal).
Infine il conteggio rosso, con crolletto e veloce ripartenza per massimi notevoli.
Escluderei, per ora, un'onda 5 normale, perché la spike dell'altro giorno è stata un "tre".
L'ending diagonal è però un movimento 3-3-3-3-3.
Potrebbe essere in corso un'onda 5 a diagonale finale (come indicato da @leosoier).
Escluderei, per ora, un'onda 5 normale, perché la spike dell'altro giorno è stata un "tre".
L'ending diagonal è però un movimento 3-3-3-3-3.
Potrebbe essere in corso un'onda 5 a diagonale finale (come indicato da @leosoier).
Al limite del 61.8%, ma direi che è ancora valida l'ipotesi 2-ending fatta, facciamo finta che abbiano troncato una v**. SE ritornano sotto è c/y azzurra della B. Traderi. Il 4ore è sciort di nuovo.
Secondo il conteggio che seguo io molto bassa, ora non ho grafici a portata di mano ma indietro ho sicuramente postato le centrature nel time frame mensile.