Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
ho chiuso il cambio a 1,07 e messo un trailing stop (attualmente in microgain) sia sul dax che sul minifib e adesso che facciano quel che vogliono e fino all'anno nuovo non apro nuove posizioni
B pomeriggio e secondo te scrivevo: "facciamo finta che abbiano troncato una v**", in modo di stare sopra al limite rosso 61.8% cosi a caso?
Cioè è dal 2015 che so la regola e me l'aveva detto, Marco Col. che aveva da poco fatto il corso. Il fibonacci è li, l'ho messo appositamente.
Però se sapevi la regola, come mai alle 11.03 avevi scritto che era ancora possibile l'ending, visto che gia alle 10.45-11 la ii-end aveva invaso anche per poco, il limite rosso?
Io mi son comprato un pacchetto di BTP. Il resto quando mi incrocierà il daily.
Mi farò un'idea domani. Oggi non si tocca nulla. Comunque secondo me non ha troncato, vuole scendere per resettare giornaliero e settimanale... scendendo davvero o lateralizzando? Credo la prima. Poi però i 25800 li si dovrebbe toccare
Adesso il livello deve reggere, altrimenti mi arrendo (io, ma non il mio TS, che finora ha svolto la sua funzione).
Dal punto di vista tecnico c'è una turtle soup.
Io ci vedo distribuzione e doppio max fatto in divergenza rotto al ribasso con l’oscillatore sul 4h che incrocia al ribasso, non proprio una figura long...ma mai dire mai.