leosoier
Forumer storico
Che cosa incrocerà basso? Quale indicatore utilizzi sui Btp?
I soliti 2 Bressert che conosci da tempo. Associati ad altri 3 oscilloscopi, ma li c'ho messo un po piu tempo a settarli, ma qualcosa in piu ti danno.
Che cosa incrocerà basso? Quale indicatore utilizzi sui Btp?
le ho prenotate ora.... mi sono fatto l'idea che andranno subito almeno a 101 mercatoInfatti bisogna andare in filiale x prenotare, ma hai comunque un 26% di tassa rispetto ai 12.5% dei BTP. Siamo a 3.18% = ENI contro un ipotetico 3.76% = BTP (rend. netto), per 5 anni.
Buongiorno,
incrementata posizione short a 15091 (ora 15009 di media)
c'era la possibilità di arrivare alla bollinger superiore sul daily, e l'hanno fatta
sul daily ci sono potenziali divergenze di momentum e macd.
ora vediamo la reazioni ai dati USA
Sono ovviamente controcorrente e attualmente in loss, ma rimango ottimista
Vedi l'allegato 697448Vedi l'allegato 697449Vedi l'allegato 697449
non potrebbe essere lpultimo minimo in alto la iv e quindi imminente la chiusura della 4, ovvero del ciclo mensile?EStende sempre la iii........siamo a 21 gg di T+1 inverso, son gia fuori dal limite. C'è il rischio di essere solamente nella iv azzurra interna...e non ancora sulla 4 di grado superiore.
Vedi l'allegato 697455
Non voglio scoraggiare nessuno ma stasera vedendo la salita 2020-2022 del fmib mi e' venuto un dubbio: tutti aspettano il t+5 inverso, bene.....e chi dice che nn si replichi il 2021? Dove parte il T+5 inv successivo a quello di febbraio 2020?
quindi nn ho capito cosa ti aspetti ? un rialzo inaspettato?Non voglio scoraggiare nessuno ma stasera vedendo la salita 2020-2022 del fmib mi e' venuto un dubbio: tutti aspettano il t+5 inverso, bene.....e chi dice che nn si replichi il 2021? Dove parte il T+5 inv successivo a quello di febbraio 2020?