il biennale puo essere smentito in qualche modo?E' partito un biennale. Ma potremmo essere vicini alla vetta del 1 T+4, Rsi sopra 70 ha permesso uno storno medio di 1800 tick nei 3 casi indicati. Non ho idea se fara' cosi stavolta.....
si, con il semestrale corrente che chiuda inf a 20000il biennale puo essere smentito in qualche modo?
non potrebbe essere lpultimo minimo in alto la iv e quindi imminente la chiusura della 4, ovvero del ciclo mensile?
Be ci puo stare, se rompe il canalino rosso e non estendono sempre, si puo andare giu direttamente con la 4. La linea rossa 26150 è il minimo sindacale da fare con la C5, per completare il zigzag.
Vedi l'allegato 697518
Dal punto di vista elliottiano, ciò che rileva è la divergenza ribassista sull'Rsi14, div- che fa ipotizzare la correttezza del conteggio in atto (onda 5 si manifesta quasi sempre con una divergenza rispetto al massimo ortodosso di onda 3).Rsi sopra 70 ha permesso uno storno medio di 1800 tick nei 3 casi indicati
secondo me il biennale è partito, difficile faccia peggio di 22k IMHO. Al momento la mm del semestrale è a 22650 punti circa e sta leggermente salendosi, con il semestrale corrente che chiuda inf a 20000
si, prendi la parte di cedola che hai maturatoScusate la domanda da novizio (perché sui Btp sono davvero tale).
Io ho comprato il mio Btp: il Btp, da quel che ho capito, quota a corso secco.
Accanto al mio prezzo c'è il rateo.
Quando venderò il Btp, oltre al prezzo di mercato incasserò pure il rateo, giusto?