Sì, esattamente come l'hai pagato quando l'hai acquistato (fatto salvo non fosse in concomitanza di scadenza cedola)Scusate la domanda da novizio (perché sui Btp sono davvero tale).
Io ho comprato il mio Btp: il Btp, da quel che ho capito, quota a corso secco.
Accanto al mio prezzo c'è il rateo.
Quando venderò il Btp, oltre al prezzo di mercato incasserò pure il rateo, giusto?
Il tempo é abbondantemente scaduto, un’altro T-1 inverso sta terminando, non credo possano continuare a salire con questi vincoli.
Vedi l'allegato 697580
inoltre lunedì dovrebbe essere festa nazionale in USA per cui borse chiuse e future USA a metà servizio
ottima occasione per fare porcate.
PS. Da stasera in USA inizia anche la stagione delle trimestrali e quindi mi aspetto che la volatilità aumenti
ciaoIl tempo é abbondantemente scaduto, un’altro T-1 inverso sta terminando, non credo possano continuare a salire con questi vincoli.
....
Per me siamo arrivati
si ..la quota parte maturata.Scusate la domanda da novizio (perché sui Btp sono davvero tale).
Io ho comprato il mio Btp: il Btp, da quel che ho capito, quota a corso secco.
Accanto al mio prezzo c'è il rateo.
Quando venderò il Btp, oltre al prezzo di mercato incasserò pure il rateo, giusto?
mi intrometto... si ci stà.. ma penso più a 24500Chiedo a Leo se riesce a vedere similitudini col semestrale partito a marzo e chiuso a fine ottobre 2020, 7,5 mesi solari
14000+7000 , top dopo 4 mesi, luglio
poi lenta distribuzione di 3 mesi e discesa del 50% a 17500.
Fosse simile, top a meta' febbraio 2023 a 27000 e chiusura T+4 a maggio in area 23500